Programmi TV

Sarà Silvia Toffanin a benedire La ruota della fortuna: speciale promozione a Verissimo

Sarà Silvia Toffanin a benedire la nuova edizione de La ruota della fortuna: ecco cosa vedremo oggi a Verissimo

silvia toffanin lancia la ruota della fortuna

Oggi una puntata speciale di Verissimo con Silvia Toffanin e i suoi ospiti! Come saprete da Lunedì 6 maggio, prenderà il via su Canale 5, una nuova imperdibile edizione de “La Ruota della Fortuna”. E Mediaset vuole celebrare in grande stile il ritorno del game su Canale 5 ( anche se in passato il gioco di Mike Buongiorno era andato in onda su Rete 4). E dunque, la padrona di casa di Mediaset, Silvia Toffanin avrà un ruolo speciale, quello di “benedire” in qualche modo, la nuova edizione de La ruota della fortuna. Che cosa succederà?

La ruota della fortuna arriva a Verissimo

Per l’occasione Silvia ToffaninOrietta Berti e Cristiano Malgioglio, varcheranno in anteprima le porte dello studio del game show, per essere i primi concorrenti, un po’ speciali, di Gerry Scotti a far girare la mitica ruota. Si farà dunque una partita speciale per mostrare al pubblico il nuovo studio del programma e per ricordare che dal 6 maggio si andrà in onda nel pre serale di Canale 5 con un gioco amatissimo dal pubblico.

A Verissimo poi gli ospiti di puntata


Inoltre, direttamente da “Amici” saranno a Verissimo la coppia di professori composta da Anna Pettinelli Raimondo Todaro. E sempre dal talent di Maria De Filippi sarà in studio l’ultima eliminata del serale: la ballerina Sofia.
E ancora, intenso ritratto per l’attrice Cinzia Leone, lontana da tempo dal mondo del cinema e della televisione.
Infine, saranno protagonisti del talk anche Rebecca Staffelli in compagnia del fidanzato Alessandro e Ludovica Valli, in dolce attesa del terzo figlio.

L’appuntamento dunque con Verissimo ma anche con il lancio de La ruota della fortuna è dunque per il pomeriggio del 4 maggio 2024 su Canale 5. Non ve lo perdete!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.