Programmi TV

E’ un periodo difficile per Antonella Clerici che non nasconde la preoccupazione per Maelle

Antonella Clerici è preoccupata per la salute di sua figlia Maelle, non ne fa mistero e vorremmo tutti abbracciarla come si fa con un'amica cara in un momento difficile

Antonella Clerici oggi

Che succede ad Antonella Clerici? Come sempre la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non riesce a nascondere che c’è qualcosa che non va. E’ preoccupata per sua figlia Maelle, aveva già confidato che era stata male, un problema all’intestino, poi il grazie all’ospedale Gaslini di Genova, sembrava tutto risolto. Come si fa a non amare Antonella Clerici che nel vedere Federico Quaranta che arriva nel suo bosco con gli occhi lucidi racconta cosa è accaduto poco prima dietro le quinte. Antonella Clerici ha avuto una crisi, ammette di essere molto stanca ma anche che non è un buon periodo, poi spiega la preoccupazione per sua figlia. E’ ancora una volta l’amica che confida al suo pubblico che c’è qualcosa che non va nella sua vita. Sa di ricevere tutto l’affetto possibile da chi la segue ogni giorno in tv e sui social ma sa anche che in tanti hanno già capito che non sta benissimo nonostante tutti i suoi sorrisi.

E’ un periodo difficile per Antonella Clerici che non nasconde la preoccupazione per Maelle 

Dopo avere accolto con un caloroso abbraccio il caro Federico Quaranta nel bosco di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici confida tutto: “Oggi è arrivato poverino e mi ha trovato in una crisi profonda. No, perché questo periodo sono molto stanca, in più ho la mia bambina che oggi non sta bene, le è ritornato questo problema dell’infezione intestinale. Io sono una mamma un po’ apprensiva da questo punto di vista e Federico mi ha proprio visto in un momento di sconforto”.

Ha gli occhi lucidi Antonella Clerici, vorremmo tutti abbracciarla, è preoccupata e non la nasconde. Spiega che è inutile nascondere la verità perché i telespettatori si accorgono sempre se un giorno è triste e un altro è felice.

Federico Quaranta la conforta, è normale vivere momenti come questi, non è perché è una mamma ansiosa: “Sei un essere umano, è la vita, hai degli affetti importanti e quando sai si minano quelli…”. 

>>>>> Antonella Clerici aveva già ringraziato l’ospedale Gaslini

Antonella Clerici però sta lavorando, sa di avere un compito preciso, quello di portare allegria, leggerezza, serenità nelle case degli italiani. Riprende fiato, ritrova il sorriso, oggi non farà magari le follie degli altri giorni, non ci saranno grosse risate ma non manca il sorriso e la spontaneità, la verità che la caratterizza. Passerà presto questo periodo un po’ complicato ma che fa comprendere che le preoccupazioni sono le stesse per tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.