Alessandra Moretti si è ammalata subito dopo il matrimonio con Maurizio Battista
Alessandra Moretti racconta il dramma della malattia dopo il matrimonio con Maurizio Battista
Alessandra Moretti e Maurizio Battista si sono sposati lo scorso ottobre ma a La volta buona lei racconta che ha rischiato la vita, che si è ammalata poco dopo il sì. Tutto è iniziato a Capodanno del 2024, Alessandra Moretti era con tutta la sua famiglia, erano tutti allo spettacolo di Maurizio. Ha avvertito un dolore forte alle costole, in quei giorni aveva un malessere che pensava fosse legato all’influenza che aveva appena avuto. Non ha detto niente a nessuno, lei che è sempre così ansiosa è partita per Riccione con la tata e la bambina, Maurizio Battista doveva lavorare. Il malessere continua, peggiora, fino a quando un pomeriggio Alessandra non riesce a svegliarsi, poi vomita, sta peggio. Maurizio insiste per un controllo e dopo una tac con contrasto i medici capiscono che è viva per miracolo. Aveva una embolia polmonare in corso da almeno otto giorni. Alessandra Moretti capisce che è grave, che ha rischiato la vita ma non sapevo cosa fosse.
Alessandra Moretti racconta il dramma della malattia dopo il matrimonio
Le spiegano che un trombo, un coagulo di sangue, si è staccato e le ha causato l’embolia polmonare. E’ rimasta in ospedale, ha iniziato con le terapie e per fortuna hanno effetto ma l’effetto collaterale è stata una emorragia. Hanno dovuto quindi, risolvere anche questo, è tornata a casa Alessandra Moretti da sua figlia e da Maurizio. Ha avuto tanta paura di non farcela, ha ancora paura quando avverte un dolore o qualcosa di strano, pensa che magari muore.
>>>> Alessandra Moretti e Maurizio Battista l giorno del matrimonio
La stessa paura l’ha avuta Maurizio Battista. Il comico ha perso la mamma giovanissima, lui era adolescente, non accettava la malattia di Alessandra, non poteva pensare che sua moglie così giovane stesse male, in ospedale. Ad aiutarli c’è stata la mamma della Moretti ma anche per i suoi genitori non è stato semplice, anni fa hanno perso un figlio per un incidente automobilistiche. “Mio padre è quello che ha sofferto più di tutti, io ho perso in fratello per un incidente e i miei genitori sono molto legati a me. Mio fratello aveva 32 anni e io 22. Io non l’ho superato quel dolore ma il più lacerante è il loro perché vedere morire un figlio non è naturale. Io sento il peso di questa responsabilità di dover stare bene. Mia madre e forte ma mio padre e mio marito è stato un disastro”.