Programmi TV

Mara Maionchi: “mamma non era una donna affettuosa, qualcosa mi è mancato”

A Belve Mara Maionchi racconta il suo rapporto con la madre, senza affetto, anche se lei glielo chiedeva sempre

mara maionchi madre

Si è raccontata molto Mara Maionchi nella puntata di Belve che vedremo in onda martedì 30 aprile. Come sempre ha parlato senza filtri, ha raccontano della madre che non era affettuosa e di quello che le è mancato, così come ha stroncato Tiziano Ferro. I tradimenti, la ludopatia, le persone irriconoscenti ma nel passato di Mara Maionchi c’è una mamma che non le ha dato affetto e sono carezze e parole che lei invece ha cercato di avere. Ha chiesto per tutta la vita a sua madre di darle qualcosa ma lei non sapeva da che parte prenderlo quell’affetto. La Maionchi conclude con ciò che ha alla fine ha capito ma la mancanza resta.

Mara Maionchi, la madre non era una donna affettuosa

Un rapporto conflittuale tra madre e figlia. Mara Maionchi non l’ha vista nemmeno al suo matrimonio e la madre le ha dato una spiegazione assurda ma era la sua realtà.

“Non è venuta al mio matrimonio perché ha detto che a lei i matrimoni facevano tristezza. Mamma era strana, non era una donna affettuosa, però è stata molto forte”.
Quando Francesca Fagnani le chiede se le è mancato qualcosa o se a lei andava bene anche così la risposta non tarda ad arrivare: “qualcosa mi è mancato, l’ho sollecitata tutta la vita a darmelo l’affetto, un abbraccio, una cosa… ma lei non ce l’aveva… io l’ho capito dopo. Ognuno è come è”.

Il tradimento del marito

Mara Maionchi non ne ha mai fatto mistero, suo marito Alberto Salerno l’ha tradita, scoprì tutto trovando una ricevuta d’albergo nella tasca dei pantaloni. “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse… ho sempre l’abat jour”.

Francesca Fagnani ci scherza un po’ su questo, magari suo marito voleva scaricare l’iva e per questo aveva lasciato la ricevuta nei suoi pantaloni. Facile essere scoperti così. Mara Maionchi però dice altro, si prende parte della colpa di quel tradimento, oggi lo racconta ridendo ma non deve essere stato facile superare quel momento.

>>>>>>Il marito di Mara Maionchi in ginocchio tutta l’estate per farsi perdonare un tradimento

L’appuntamento con Belve il 30 aprile, ultima puntata, è su Rai 2 alle 21:20 circa. Oltre a Mara Maionchi saranno ospiti anche Francesca Pascale e Piero Chiambretti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.