Ida Platano sa tutto di Mario, si rivede in tv e chiede scusa
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Ida Platano scoprirà tutte le bugie di Mario e non le resterà che eliminare il corteggiatore smascherato
Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta, come vedremo nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Ma quello che vedremo è anche altro. Come era ovvio, Mario Cusitore è stato davvero in quel B&B con la donna bionda della segnalazione e nelle prossime puntate alla fine sarà costretto ad ammetterlo. Comprendere come sia stato possibile fargli fare il buon e il cattivo tempo in quello studio, per tutti questi mesi, resta un grande mistero, visto che era chiaro a ogni persona dotata di un briciolo di cervello, che non fosse interessato a nulla se non alle telecamere. E infatti il finale è stato quello che tutti noi, tranne Ida, avevamo previsto a novembre. Sarà che un po’ come Tina, anche noi non ci facciamo prendere per i fondelli ecco…
>>>>>>> Mario sbugiardato: la ragazza nel B&B esiste, tutta la verità e l’addio a Uomini e Donne
Ida Platano adesso chiede scusa
A Ida dunque, non è rimasto nulla, se non quelle immagini, quelle puntate da vedere in tv in questi giorni, prima dell’addio. Oggi dai social, ha postato una storia per chiedere scusa. Si scusa con se stessa Ida, per essersi fatta andare bene troppe cose ma forse dovrebbe chiedere scusa anche a tutte le persone che hanno cercato di farle aprire gli occhi. E poi ci sono anche tutte quelle persone che seguono da anni Uomini e Donne che non si capacitano di come la Platano si sia fatta prendere in giro. Va anche detto che una buona fetta di pubblico è convinta che la parrucchiera ben sapesse dove si poteva andare a parare ma ha preferito continuare, credendo alle bugie di Mario e ha avuto il finale che si meritava.
Ida Platano presto fuori da Uomini e Donne
Dunque, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Ida eliminerà Mario, dopo aver scoperto che era davvero in quel B&B con un’altra donna. E Pierpaolo invece deciderà di non tornare più nel programma, stanco di essere la ruota di scorta della Platano. A Ida non resterà che lasciare il programma. E anche questa volta le cose non sono andate nel migliore dei modi. Niente cuoricini, niente petali ma solo una amara delusione. Per Ida Platano non è ancora la volta buona.