Che imbarazzo per Giorgio Mastrota a La volta buona: “tutti sentivamo cosa facevano”
Un momento imbarazzante per Giorgio Mastrota oggi che ha tentato di non far dire nulla a Patrizia Rossetti
Non ci si può fidare degli amici ma ci chiediamo se Giorgio Mastrota e Patrizia Rossetti siano davvero amici. Magari non lo saranno più dopo la puntata di oggi de La volta buona. Ospite in studio sul divano arancione con Caterina Balivo c’è Giorgio Mastrota, in collegamento c’è la Rossetti. Si conoscono da tanti anni, negli anni ’90 condividevano la stessa trasmissione ed è stato proprio durante Bellezze al bagno che è arrivata Natalia Estrada. Patrizia Rossetti conosce tutto della loro storia, era lì, c’era sempre, è stata anche la loro testimone di nozze. Giorgio Mastrota non fa in tempo a fermarla, la Rossetti racconta tutto, anche di più.
Che imbarazzo per Giorgio Mastrota a La volta buona: “
Patrizia Rossetti per il matrimonio di Giorgio e Natalia è andata a Madrid e lei svela che lo sposo non ha cacciato nemmeno un centesimo, ha pagato tutto lei, aereo, albergo e anche il regalo di nozze, una penna d’oro. Mastrota confessa che è stato un matrimonio costoso, che nonostante avesse iniziato a guadagnare un po’ di più non poteva permettersi quelle spese.
Si parla di regali di matrimonio, di separazione, di come si dividono i regali ricevuti. La penna d’oro sarà rimasta a Natalia Estrada ma scherzano. Ed ecco che arrivano le rivelazioni di Patrizia Rossetti sulla storia tra Natalia Estrada e Giorgio Mastrota: “Io c’ero, era il 1992 e facevamo Bellezze al bagno e nonostante lui fosse fidanzato con un’altra ragazza ad un certo punto ha conosciuto questa ragazza meravigliosa e cosa succedeva. Lui si è innamorato, ha perso la testa, io e tutti lavoravano tutti il giorno e tutti i giorni sentivamo cosa facevano loro due, tutti i giorni a tutte le ore. Era giovane il ragazzo”.
Mastrota tenta di fermarla: “No, ma cosa racconti, ma è proprio sguaiata questa qua”.
La vendetta di Giorgio Mastrota
>>>>> Patrizia Rossetti tradita dal marito
Un attimo dopo Mastrota si vendica. Quando Caterina chiede alla Rossetti del suo matrimonio Giorgio risponde: “sì, c’ero anche io al suo matrimonio ma non ne parliamo” e sappiamo bene che Patrizia non ne parla volentieri.
Giorgio Mastrota è al suo secondo matrimonio, non è finita benissimo con Natalia Estrada dopo tanto amore, dopo la loro passione travolgente. E’ stato lui a confidare di tradimenti più o meno importanti. Anche se oggi sembra abbiano un buon rapporto, ormai sono nonni, la loro Natalia jr è diventata mamma giovanissima.