Programmi TV

Francesca Chillemi da piccola un amore tossico: “ho vissuto delle cose non piacevoli”

Anche Francesca Chillemi ha vissuto un amore tossico, era giovanissima e ha capito presto che non era la storia giusta

Francesca chillemi verissimo

Francesca Chillemi bellissima come sempre, più radiosa che mai a Verissimo si racconta e anche lei ha un messaggio per tutte le donne. Nel suo passato c’è un amore tossico, era giovanissima, era davvero piccola. E’ accaduto prima di partecipare a Miss Italia, una cotta adolescenziali e oggi Francesca Chillemi dice che per fortuna non è durata molto. E’ una cosa che non ha mai confidato nemmeno ai suoi genitori, ha provato a gestirla da sola, ha messo fine a tutto ma non dimentica l’agitazione. Quel ragazzo era molto pressante nei confronti di Francesca. 

Francesca Chillemi, da piccola un amore tossico: “ho vissuto delle cose non piacevoli

“Un ragazzo che era molto, molto pressante nei tuoi confronti” è così che Silvia Toffanin introduce il discorso e parla di un amore del passato che per fortuna lei ha allontanato presto.

Si, ho avuto un’esperienza del genere quando ero piccola. Diciamo che era una di quelle cotte adolescenziali. Non è durata tantissimo per fortuna. Però, insomma, ho vissuto delle cose non piacevoli, nel senso, forse non ero nemmeno capace di gestirle

Non confidò niente a nessuno Francesca Chillemi, era piccola ma capì subito che era una storia che le avrebbe fatto del male. “Questa cosa non l’ho mai confidata ai miei, a mamma e papà”. E’ riuscita a gestirla: “Nel senso che è stato facile, cioè è finita velocemente, quindi non ho avuto quel bisogno poi di raccontarlo a loro, però inizialmente ho provato a gestirla da sola. Ma mi aveva dato parecchia agitazione quella situazione”.

Spesso quando una donna subisce certe situazioni, anche se per breve tempo, come è accaduto alla Chillemi, ci si porta dietro delle conseguenze. Nel suo rapporto con gli uomini Francesca non ha però avuto conseguenze, questo perché l’immagine di suo padre, la figura, l’esempio di suo padre è stata ben più forte. “Nessun problema nel mio rapporto con gli altri uomini, perché ho una bella immagine di mio padre accanto e quindi non può arrivare il primo che me la toglie”. 

>>>>> Francesca Chillemi non trattiene le lacrime è forte la mancanza

E’ un esempio importante quello di Francesca Chillemi, perché al primo indizio negativo, quando si capisce che la persona che abbiamo accanto non è quella giusta, non ci ama, bisogna lasciar perdere subito, senza andare oltre, senza tentare di cambiare nessuno, senza sottomettersi. L’attrice a Verissimo non ha avuto bisogno di raccontare nei dettagli cosa è accaduto, l’importante è chiudere subito e andare via.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.