Mario sbugiardato: la ragazza nel B&B esiste, tutta la verità e l’addio a Uomini e Donne
Spunta anche la foto della ragazza con cui Mario si è visto in un B&B a Napoli. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne finalmente tutta la verità
Che faccia di tolla il buon Mario Cusitore oggi a Uomini e Donne. Volevamo proprio vedere questa puntata del programma di Canale 5 ben sapendo quello che succederà poi nelle prossime settimane. Nel corso della penultima registrazione di Uomini e Donne infatti abbiamo scoperto che Ida Platano ha avuto modo di fare tutte le sue verifiche e di scoprire che Mario ha davvero visto la donna bionda della segnalazione nel B&B di Napoli di cui tanto si è parlato. Del resto che la segnalazione non fosse campata in aria, e che Mario, sapendo di esser stato sgamato si era organizzato per filo e per segno per avere un “alibi” era evidente. E Maria de Filippi ha più volte fatto capire che la signora sapeva per certo che era Mario quello nel B&B ( abbiamo capito tutti che la signora lavorava in quel posto).
Insomma una figura così da peracottaio non si vedeva da tempi a Uomini e Donne anche se di bugiardi in quello studio ne sono passati. Mario ha sempre avuto la protezione della conduttrice, anche oggi la de Filippi non ha voluto indagare, pur sapendo che cosa aveva detto la signora a Ida. Cosa avrà fatto per meritare la simpatia della sacra reda non è dato sapere ma anche i santi in paradiso, di fronte a una “scemità” come direbbe lui, di questo livello, non ti possono più salvare.
A Uomini e Donne Mario sbugiardato: chi è la donna che era con lui nel B&B
La cosa si fa ancora più interessante perchè alla fine, grazie alle segnalazioni sui social, si è anche scoperto che questa ragazza non era nuova neppure al programma. E non è neppure detto che fosse davvero una amica della compagnia del Cusitore.
Ma andiamo per gradi. Mario viene immortalato in alcuni video mentre tocca le cosce di questa ragazza; è in atteggiamenti intimi ma secondo la redazione i video non sono compromettenti. Redazione che neppure si rende conto che la ragazza in questione era passata agli studi Elios, quando si dice il caso…Mario viene localizzato in un B&B con quella ragazza bionda ma smentisce di esserci stato. Non ci sarebbe stato motivo: la sera erano tutti lì fuori, la struttura a pochi passi. Inventa dunque una sequenza di scuse: ho aperto il palazzo dove lavora mia mamma alle 6 di mattina ( tira in ballo anche la madre). Sono andato dal barbiere alle 8,30 ricordando con una dovizia di particolari ogni suo movimento. Poi sono andato fuori Napoli in atelier. Fornisce nomi e numeri e tutti confermano.
Ma allora, che cosa ha visto la signora? La signora ha visto benissimo e sapeva tutto e ha chiamato sperando di essere creduta. Purtroppo non è successo ma si sa che segnalazione chiama segnalazione, dubbio chiama dubbio e alla fine Mario è stato costretto a confermare. Era proprio in quel B&B con una ragazza bionda, di nome Melissa. La ragazza era stata anche a Uomini e Donne per corteggiare Alessandro Vicinanza lo scorso anno. Nelle prossime puntate, prima di essere finalmente sbattuto fuori da Uomini e Donne dopo le sue interpretazioni da Oscar, Mario sarà costretto a confermare di esser stato in quel B&B e di aver visto la ragazza bionda, Melissa. Non è ancora chiaro se ci sarà anche lei in studio per confermare. La giustificazione di Mario sarà la medesima: “l’ho incontrata ma ci siamo visti solo per parlare”.
Ida questa volta ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Mario e dopo una lunga litigata e accuse reciproche deciderà di mandarlo via.