Antonella Clerici: “ha fatto la Belva e ha fatto bene”, tutti con lei a La volta buona
A La volta buona si parla di Antonella Clerici Belva dopo le sue rivelazioni su Barbara D'Urso, Giletti, Eddy Martens e gli altri
“Sicuramente Antonella Clerici ha fatto la Belva ieri sera” è così che gli ospiti di Caterina Balivo a La volta buona commentano subito l’intervista di ieri sera a Belve. Antonella Clerici si è tolta un po’ di sassolini dalle scarpe, ha saputo attendere il momento giusto contro Barbara D’Urso, non aveva mai detto che il comportamento, la scelta della collega l’avevano ferita. Per chi non ha visto Belve e l’intervista, Antonella Clerici ha confidato che rimase malissimo quando Barbara D’Urso annunciò non solo la copertina di Chi con Eddy Martens che l’aveva tradita ma che il giorno successivo avrebbero avuto in esclusiva l’amante. Quel Pomeriggio Cinque non è andato mai giù alla Clerici che ha atteso più di dieci anni per dire tutto. Una bella belvata ieri sera e a La volta buona tutti pensano che abbia fatto bene, perché mentre le altre colleghe e i colleghi eviterano di parlarne, la D’Urso tentò il suo scoop.
Antonella Clerici ha fatto bene a ricordare cosa fece Barbara D’Urso
Per Greta Mauro, conduttrice e giornalista:
Ha fatto la belva la Clerici ieri sera e quindi di conseguenza ha fatto bene, si è tolta un sassolino dalla scarpa. Evidentemente non è riuscita a superare questa cosa, una cosa che le ha fatto male come persona, poi c’è una figlia di mezzo. Trovo giusto che si trovi l’occasione per dire una cosa, perché lei non l’ha detto al momento ma è arrivata l’occasione dell’intervista della Fagnani e lei l’ha detto
Antonella Clerici non ha risparmiato nessuno a Belve
>>>> Antonella Clerici invita Ligabue a E’ sempre mezzogiorno per sugo e lambrusco
Nessun dubbio a La volta buona, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha fatto benissimo a togliersi tutti i sassolini dalle scarpe, altrimenti è inutile partecipare al programma di Francesca Fagnani, anche se lei stessa è diventata meno belva in prima serata. Da Massimo Giletti a Ligabue ma anche l’ex compagno, Eddy Martens, i fidanzati che ha mantenuto, la Clerici non ha risparmiato nessuno, nemmeno la Rai.
In un momento storico in cui nessuno dice niente e nessuno fa nomi, Antonella Clerici ha detto che Massimo Giletti è tirchio, Ligabue era il nome del sugo e lui ha fatto prontamente il video; Antonella Clerici l’ha invitato a E’ sempre mezzogiorno e vedrai che lui ci andrà e quello sarà il grande colpo, quindi, brava. Poi Barbara D’Urso ha sempre vissuto di pettegolezzi, però annunciare subito dell’amante, è molto triste, quindi, Antonella ieri ha fatto bene”