Programmi TV

A Belve Antonella Clerici fa il nome del cantante che disse no al suo Sanremo perché sapeva di sugo

Antonella Clerici a Belve fa il nome del cantante e pretende le scuse. Disse di no al suo Sanremo, come tanti altri, perché sapeva troppo di sugo

clerici belve

Per la prima volta Antonella Clerici svela il nome del cantante che disse di no al suo festival di Sanremo, è Ligabue. E’ a Belve che la conduttrice ha fatto il nome dell’artista, consapevole che sedendosi sullo sgabello nello studio di Francesca Fagnani non ci può tirare indietro, alle domande si risponde, non si glissa nemmeno questi argomenti. E’ accaduto nel 2010, era il suo festival, lo condusse da sola, più cantanti le dissero di no ma uno aggiunse anche il motivo del suo no. Antonella Clerici ha sempre detto che non avrebbe mai rivelato il nome del cantante ma dopo quasi 15 anni è arrivato il momento e Belve è il posto giusto. Non è l’unico sassolino dalla scarpa che si è tolta e di certo questa sera su Rai 2 in prima serata è un appuntamento da non perdere.

Antonella Clerici fa il nome del cantante che disse no al suo Sanremo perché sapeva di sugo

Antonella Clerici conduceva La prova del cuoco, dopo tanta gavetta, dopo avere dimostrato tutto, lei era lì, presentatrice del festival di Sanremo. C’è chi ha pensato che lei dovesse restare in cucina? E’ sempre stata molto rispettosa e non ha mai detto il nome dell’artista, a Belve spiega che è un commento che le hanno riferito, di certo si è fidata di chi le ha riportato le parole del cantante, per questo ci è rimasta malissimo. Al tempo stesso la certezza assoluto non la può avere e infatti stasera la sentiremo dire che se non è vero chiede scusa ma se è vero pretende le scuse dell’artista.

>>>>> Antonella Clerici a Belve al vetriolo contro Barbra D’Urso e ha ragione

A me l’hanno riferito. se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse

Possiamo immaginare che l’artista in questione dirà di non averlo detto ma attendiamo la puntata di questa sera 23 aprile di Belve per scoprire il nome, chi è il cantante, dopo tanti anni. Il seguito ci sarà subito dopo, le scuse, il silenzio, un commento. E’ uno dei momenti più attesi dell’intervista a Belve ma c’è anche tanto altro da scoprire questa sera. Antonella Clerici senza pensarci nemmeno un attimo ha ricordato una cosa molto sgradevole che Barbara D’Urso fece contro di lei. E non è ancora tutto, la Clerici confessa anche le volte che ha patito per la Rai, anche solo per un grazie mai detto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.