Programmi TV

Jasmine Carrisi primo filler a 17 anni. Cosa le hanno detto Al Bano e Loredana?

Ha fatto il primo filler a 17 anni Jasmine Carrisi ma racconta anche altro di Al Bano e Loredana Lecciso

jasmine carries filler

Jasmine Carrisi dopo 4 anni torna da Caterina Balivo e a La volta buona racconta subito di Al Bano e Loredana Lecciso, papà e mamma. Ed è a suo padre che confida sempre molto, chiede consigli, sente che è molto più moderno di lei. Lo rende partecipe per i social, le nuove canzoni dei più giovani, Al Bano non è di certo social ma ascolta sempre Jasmine con molto interesse. Mamma Loredana è ansiosa, è apprensiva, Jasmine Carrisi a volte ha sentito il peso della sua presenza ma ammette che non era una adolescente tranquilla rispetto a suo fratello. Magari arrivava a casa con i capelli viola, con i piercing, anche con il filler. Ed è sul filler che la Balivo si sofferma e chiede spiegazioni alla sua ospite.

Jasmine Carrisi il primo filler a 17 anni. Cosa le hanno detto Al Bano e Loredana

Aveva 17 anni Jasmine Carrisi quando ha fatto il filler ma in realtà Loredana e Al Bano non le ha detto molto, anche se era solo una ragazzina ormai i filler per lei sono sdoganati. 

A soli tre mesi Jasmine Carrisi era già in tv presentata dalla sua mamma che raccontava felice di quanto l’avesse desiderata. Crescendo nella sua vita tutto quel gossip che c’era sui giornali lei non lo conosceva ma a un certo punto a scuola hanno iniziato a chiederle se Loredana e Al Bano fossero davvero una coppia, domande che ai figli normalmente non fa nessuno. In quella fase durante la sua adolescenza è stato pesante vedere sempre in edicola le copertine con suo padre, con Romina Power, con la madre. Solo dopo ha capito come funzionano le cose, che sono quelle le dinamiche, non ne parlava però con nessuno, ha sofferto ma è introversa e tende sempre a tenere tutto dentro.

Anche per lei c’è il tritavolte e Jasmine Carrisi deve scegliere se tritare mamma Loredana Lecciso o papà Al Bano. “Dopo aver visto i social mia madre secondo me dovrebbe uscire dai social, mi dispiace, la lascio fare però per l’età che ha non va bene per i tiktok”. Trita quindi la madre

C’è una sorpresa per Jasmine Carrisi, in studio arriva la sorella, Romina jr. Un legame con le sorelle, figlie di Al Bano e Romina Power, che è cresciuto un po’ alla volta e se la prima è stata Cristel adesso anche con la neomamma il legame è fortissimo e speciale. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.