Ida Platano sempre più stufa e quasi schifata: abbandono più che probabile
Ida Platano sempre più insofferente per l'atteggiamento dei suoi corteggiatori sembra quasi schifata e stufa; lascerà Uomini e Donne senza scegliere?
Se ne andrà da Uomini e Donne a mani vuote Ida Platano e con il cuore svuotato da amore ed emozione? Sembrerebbe proprio di si e non solo a giudicare da quello che abbiamo visto nella puntata di oggi pomeriggio del programma di Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano infatti che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Ida, sempre più stanca dell’atteggiamento dei suoi corteggiatori ha deciso di non presentarsi in studio. Eppure sta bene, lo testimoniano le storie che ha postato sui social mentre lavora o è in giro per la sua città. Dunque, cosa sta succedendo?
Ida Platano continua a lamentarsi dei suoi corteggiatori, e fa bene, visto che da una parte c’è una persona letteralmente piatta, forse davvero interessata a lei ma con un carattere davvero moscio, almeno nell’approccio con la tronista e per quello che abbiamo visto in tv. Se Pierpaolo è una fiammella che sta per spegnersi, Mario è uno che fa i fuochi d’artificio. Mai parole lo rappresentano di più: tutto artificiale. Perchè di vero nelle sue parole e nei suoi gesti, c’è praticamente nulla. E Ida lo sa bene: avere visto la faccia della Platano nel quadrato in basso sullo schermo mentre andava in onda l’esterna con Mario? Letteralmente schifata, come solo Tina ha fatto notare.
Ida Platano se ne andrà da Uomini e Donne senza scegliere?
Il vero grande problema di questo trono però, non sono solo i corteggiatori rimasti per Ida Platano ma anche la tronista stessa. Può capitare che non si accenda la fiamma, che non scatti la scintilla ed è quello che è accaduto. Ida vuole sentire le cose di pancia, sei mesi dopo? Le cose di pancia si sentono dopo poche uscite, ai primi appuntamenti, non dopo sei mesi di corteggiamento durante i quali non è successo nulla. Il vuoto più totale, esterne nelle quali non si parla di nulla. Oppure, come Tina suggerisce, esterne copia incolla di cose già viste, collage mal riusciti di emozioni provate. Ida non prova nulla per i due corteggiatori e il problema non è più che loro non facciano molto. Se non si prova niente bisogna arrendersi all’evidenza: non è scattato nulla. Basta, chiudere, voltare pagina. Restano solo poche settimane? Benissimo, si lascia oppure si esce con altra gente e poi si vedrà.
Ida da due mesi e più si sta ostinando nella conoscenza di due persone che non la convincono, tanto che come vedremo nelle prossime puntate, pur di allungare il brodo accetterà per l’ennesima volta segnalazioni evidenti su Mario, uno che dice di amarla ma poi chatta con altre donne…Ecco si sintetizza in questo modo un trono nel quale Ida Platano non ha costruito nulla e tanto anche per suo demerito. Troppo facile dare la colpa agli altri.