Programmi TV

Cosa mangia Lorella Cuccarini e perché deve dire grazie ad Antonella Clerici?

Antonella Clerici chiede a Lorella Cuccarini la sua dieta, cosa mangia ogni giorno, i suoi cinque pasti

Lorella Cuccarini dieta

Ospite graditissima oggi a E’ sempre mezzogiorno è Lorella Cuccarini. Antonella Clerici accoglie la collega con grandi sorrisi e tra messaggi importanti e confidenze sull’altalena si parla anche di dieta. Lorella Cuccarini ha perso un po’ di peso è evidente, si sente benissimo, è sempre stata bellissima a prescindere dal peso. Spiega che con tutto il lavoro che fa e ha fatto tra tv e teatro è semplice per lei essere in forma ma la verità è che fa anche tanta attenzione a ciò che mangia. La Clerici le fa una domanda di quelle delle mamma, si emoziona per un attimo, le loro mamme non ci sono più. “Lorella, ma tu mangi?”. Sì la Cuccarini mangia ma la sua dieta è abbastanza precisa, sa che per il suo metabolismo deve mangiare poco e spesso. 
Cosa mangia Lorella Cuccarini e perché deve dire grazie ad Antonella Clerici? 

Cosa mangia Lorella Cuccarini e perché deve dire grazie ad Antonella Clerici?

E’ una dieta che punta soprattutto sulle proteine quella di Lorella Cuccarini che mangia cinque volte al giorno e inizia con una colazione a base di gallette con magari del tacchino o anche fette biscottate con la marmellata. “Poi faccio uno spuntino a metà mattina e anche lì lo stesso potrebbe essere un galletta di riso con tacchino, comunque vado un po’ più sulle proteine e sul salato. A pranzo un pasto regolare che sia anche di carboidrati ma non tantissimi. Insomma, tante tante proteine. A metà pomeriggio di solito mangio un frutto con della frutta secca, mandorle, noci, nocciole. E poi una bella cena soprattutto proteica, carne, pesce, uova. Anche perché poi allenandomi tanto ho bisogno di più spuntini. Ma poi soprattutto perché non arrivi a cena affamata”.
Se Lorella Cuccarini ha capito che deve mangiare poco e spesso, Antonella Clerici sa invece che per lei la cena deve essere proteica, mangiare pochissimo a cena e mai carboidrati, a differenza del pranzo, altrimenti ingrassa subito e metto tutto sui fianchi.

Il grazie di Lorella Cuccarini ad Antonella Clerici 

>>>> Lorella Cuccarini a Sanremo

“Quando ho presentato insieme ad Amadeus una delle serate del Festival, tu sei stata la prima a scrivermi un messaggio bellissimo”. Per questo le dirà per sempre grazie perché è una donna che sostiene le donne, che fa il tipo per il talento vero. 

Torna Trenta ore per la vita e dal primo anno Lorella Cuccarini è parte di questo progetto che è diventato sempre più grande. “Parte oggi la settimana di raccolta fondi di 30 ore. Pensate che in Italia 240 bambini affetti da malattie gravi devono andare via da casa e curarsi lontano da casa”. Per sostenere le famiglie, per fare in modo che restino vicino ai loro bambini doniamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.