Programmi TV

Totti e Ilary litigano per i Rolex, Francesca Fialdini ci vede tanto romanticismo

Francesca Fialdini vede ben altro in Francesco Totti e Ilary Blasi che litigano per i Rolex, vede un amore che è stato grande

rolex

Oggi c’è stata l’udienza per gli orologi di Ilary Blasi e Francesco Totti che anticipa quella per il divorzio, prevista a maggio. Non si conosce ancora la sentenza ma forse è stato tutto rinviato e anche Totti non è riuscito a portare le sue prove perché non era previsto. Era stato deciso un affidamento congiunto degli orologi, quattro preziosi quadranti svizzeri del valore che vanno dai 400 agli 800mila euro. A chi appartengono i Rolex? Il ricorso della Blasi era stato respinto, gli orologi di lusso erano costretti in una cassetta di sicurezza ma l’ex calciatore della Roma aveva prove, scontrini. Oggi in tribunale c’era solo lui con i suoi avvocati, lei prove le aveva lui ma non ha potuto mostrare niente. Tutto rimandato? E Francesca Fialdini a La vita in diretta sogna che tutto questo è solo parte di tanto romanticismo, di un amore che è stato grande.

Totti e Ilary litigano per i Rolex, la visione romantica di Francesca Fialdini 

E’ bella la versione poetica che Francesca Fialdini suggerisce. E’ la prima volta che c’è una risposta così intensa, una spiegazione così profonda al perché Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno facendo la guerra per i Rolex. Di certo il loro valore è altissimo, anche se Paola Ferrari in studio fa notare che per Ilary e Francesco magari non è tutto questo valore. 

>>>> Francesco Totti con la famiglia di Noemi Bocchi festeggia la comunione del figlio

Anche Francesca Barra, tra gli ospiti di Alberto Matano, pensa che dietro ci sia altro ma non lo dice. La giornalista ha anche presentato il libro di Ilary Blasi, sa qualcosa in più di tutti noi, ha parlato con Ilary. E’ Francesca Fialdini però a rendere tutto molto poetico, pieno di nostalgia. E’ quando Paola Ferrari osserva che Francesco Totti se ha davvero regalato quegli orologi all’ex moglie li dovrebbe lasciare a lei e fare questo gesto elegante, che Francesca Fialdini fa notare che i Rolex, litigare per quegli oggetti è in qualche modo una maniera per tenersi accanto. Non torneranno magari mai insieme ma se finisce la questione Rolex si perderanno del tutto e per sempre.

Continuare in qualche maniera, tenersi accanto anche se si litiga, è un pretesto. Il loro è stato un grande amore, nel bene o nel male. Per tutto quello che ha rappresentato anche nella loro vita, erano due ragazzini. Perdere quei Rolex in realtà è perdere tutto, dire addio definitivamente per sempre a ciò che sono

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.