Programmi TV

Costantino Vitagliano come sta oggi? “Tutte le settimane in ospedale” e le lacrime per la mamma

Costantino Vitagliano non sta bene, continua con tutte le visite mediche in ospedale. Le lacrime però sono per la sua mamma

Costantino Vitagliano oggi

Tutte le settimane Costantino Vitagliano è in ospedale, ieri ha fatto la Pet, analisi anche invasive per cercare di capire la sua malattia, per tentare una cura che lo faccia stare meglio. Costantino Vitagliano non sta bene, è tornato a La volta buona ma non ha ottime notizie, anche i medici non sanno esattamente cosa fare, la sua è una malattia autoimmune ma è anche molto rara. Tutto è iniziato lo scorso novembre quando si è rotto il tendine di un dito, glielo steccano e dopo 6 settimane va a farsi controllare. E’ un racconto che ha già fatto più volte ma la soluzione non è ancora arrivata, Costantino ha problemi seri di salute, la sua vita non è più la stessa.

Costantino Vitagliano come sta oggi: “tutte le settimane sono in ospedale”

Aveva anche delle fitte allo sterno, un po’ di mal di schiena da giorni e il medico che è un suo amico gli consiglia di fare dei controlli. Fa un’ecografia e trovano un alone intorno all’aorta addominale, non l’hanno lasciato uscire dall’ospedale, rischiava la vita. Ci è rimasto 40 giorni per fare tutti gli esami col pensiero che potesse essere un tumore ma la verità è che per più di 20 giorni non hanno saputo dirgli cosa avesse. Dolori allucinanti con questo alone spingeva sulle vertebre e portandogli mal di schiena allucinante. Ad oggi non sanno come curare, Costantino Vitagliano ha una malattia autoimmune ed è una malattia rara. Si sta curando con il cortisone ma è un farmaco che porta altre conseguenze. Adesso devono ancora valutare quali processi intraprendere, anche i medici sono spiazzati. Sua figlia che ha 8 anni è la sua vita, sa che il papà non è più in forma come prima, è difficile parlarne a lei che è così piccola e Costantino Vitagliano non vuole farla preoccupare.

Questa è la terza volta che Costantino Vitagliano e ogni volta si è rialzata ma adesso è un problema di salute. Caterina Balivo gli chiede dei genitori, della famiglia, la mancanza della madre è forte.

Costantino ha guadagnato tanto, ha speso tanto, ai suoi genitori ha cercato di dare tutto quello che poteva ma a loro non serviva molto, non lo volevano. Spiega che quello che ha dato alla madre e al padre poi l’ha ritrovato perché la loro vita era semplice. Ricorda le vacanze che ha regalato alla mamma ma erano case vicino al mare, niente di straordinario. Alla mamma ha regalato le pentole per fare il sugo la mattina, erano persone semplice. 

>>>> Costantino racconta degli attacchi di panico

Non ci sono più, la mamma ce l’ha sul telefonino ma non può più chiamarla. Caterina Balivo lo fa piangere, basta chiedergli se la vorrebbe adesso accanto e Costantino Vitagliano si scioglie. “Chi non la vorrebbe la mamma, non so quelli che stanno lontani come fanno. Io lavoravo ma la sentivo tutti i giorni, lei sapeva sempre come stavo”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.