Programmi TV

Antonella Clerici vede Vittorio Garrone e scoppia a ridere, quanto amore a E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici alla fine non ha retto e guardando Vittorio è scoppiata a ridere in diretta a E' sempre mezzogiorno

Vittorio Garrone clerici

In cucina con Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno c’è Barbara De Nigris ma dietro le quinte spunta anche Vittorio Garrone. E’ lui il suggeritore di oggi, il gobbo speciale per suggerire alla conduttrice le informazioni che deve dare. Antonella Clerici prova a non ridere, si nasconde, vede il suo compagno che chiacchiera con gli chef che cono in cena, ci sono tra loro messaggi a distanza. La regia inquadra Vittorio Garrone e quando Alfio Bottaro sottolinea che c’è un gobbo speciale oggi a E’ sempre mezzogiorno la Clerici non può più far finta di nulla, spiega che è bravissimo e scoppia a ridere guardando le espressioni del suo compagno. 

Antonella Clerici vede Vittorio Garrone e scoppia a ridere, quanto amore in diretta 

Vittorio trova sempre il modo per farla ridere e lei lo sottolinea, conferma che non è solo fortunata perché Garrone è molto innamorato, perché la riempie di attenzioni e di sorpresa ma è anche molto divertente. Poi ci pensa un attimo e Antonella Clerici aggiunge: “non devo fargli troppa pubblicità altrimenti me lo portano via, quindi, non è divertente” e intanto lui ride di gusto con la stessa espressione dei ragazzini. Ed è ancora una volta la conferma di una storia d’amore bellissima tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, un legame che è nato in un’età non più giovanissima e per questo con tutta la consapevolezza del presente. 
La conduttrice Rai ha più volte confidato che è una donna molto fortunata. Non è la prima volta che il suo compagno combina qualcosa nel suo cooking show del mezzogiorno. L’ultima è recente, quando in occasione di un loro anniversario speciale le ha mandato in diretta una pianta, un alberello da piantare, che dice molto di radici e frutti. Con la pianta c’era anche un biglietto che la Clerici non ha letto, era troppo personale, era troppo emozionante.

La scelta per amore

>>>> L’emozione di Antonella Clerici in un giorno speciale

Per vivere a pieno il loro amore qualche anno fa Antonella Clerici ha fatto una scelta difficile, ha lasciato La prova del cuoco, ha lasciato Roma, la sua casa, gli amici di una vita. Si è trasferita in Piemonte ad Arquata Scrivia, nella casa nel bosco di Vittorio. Non è stato semplice ma insieme hanno creato una famiglia allargata bellissima dove tutti si sostengono tra loro. La semplicità e l’amore sono evidenti nelle immagini di oggi nello studio di E’ sempre mezzogiorno tra risate e dichiarazioni d’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.