Programmi TV

Ida vince la sfilata ma Tiziana si becca i complimenti e l’ironia di Tina: “vedi a pulire e stirare”

La sfilata di Uomini e Donne è stata vinta da Ida ma grandi complimenti anche per Tiziana con le frecciate ironiche di Tina Cipollari

ida vince sfilata uomini e donne

Giornata di sfilate oggi nello studio di Uomini e Donne. Il tema della puntata odierna con le dame in passerella era “ti faccio girare la testa” e dunque, come di consueto, ogni signora ha interpretato a suo modo il titolo di questa sfilata. A vincere è stata Ida che ha incassato voti altissimi nella puntata del 5 aprile 2024. Tanti complimenti anche da parte di Tina e Gianni: Ida infatti ha indossato un abito molto semplice, seppure elegantissimo, ma ha saputo stregare gli uomini con il suo fascino e con il suo modo di stare in passerella. Tanti complimenti anche per Tiziana che ha 53 anni e non li dimostra. Tutto merito del lavoro che fa, hanno ironizzato Gianni e Tina, riferendosi a tutte le polemiche che c’erano state nelle puntate precedenti rispetto al fatto che la dama non trovi tempo per uscire con gli uomini, vista la grande mole di lavoro che ha.

Tiziana ha raccontato di un matrimonio finito e di una nuova vita come signora delle pulizie. Un lavoro che la vede impegnata per molte ore e che sacrifica quando poi partecipa al programma. Dunque anche per questo negli altri giorni della settimana le resta poco tempo per incontrare le persone che ha deciso di frequentare. Il pubblico a casa invece, si è diviso: in molti hanno fatto il tifo per Tiziana, altri per Aurora.

La sfilata di Uomini e Donne: il 5 aprile 2024 vince Ida

Anche Maria de Filippi si è complimentata con Ida che è sembrata parecchio incredula per la vittoria nella sfilata. La conduttrice le ha fatto notare che non ha nulla da invidiare rispetto alle altre dame del trono over. Ida comunque è felicissima e anche il pubblico a casa ha lasciato sui social tanti commenti positivi per una signora che è sempre molto educata, con la speranza che possa trovare presto un uomo che la rispetti e che si innamori di lei. Tornando invece a Tiziana, la dama ha fatto incetta di complimenti per il suo fisico e Tina ha fatto notare che a stirare tutti i giorni e a lavare i vetri, si ottengono grande risultati…

A Uomini e Donne la rabbia di Barbara de Santi

Chi invece non ha preso benissimo i voti ricevuti nella sfilata di oggi a Uomini e Donne è stata Barbara de Santi. La dama infatti, ha accusato i cavalieri di non aver compreso il senso della sfilata che ha fatto e di non avere cervello. Inoltre pioggia di accuse anche contro chi ha dato voti alti a Cristina, che a suo dire è stata banale nella scelta per la sfilata. L’ha definita un palo della luce…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.