Fuori onda di Salvini su Fedez: il rapper da Miami replica
La chicca della serata a Belve la regala Matteo Salvini con la sua domanda su Fedez e ovviamente dopo il fuori onda arriva la replica del rapper
Fedez non se ne perde una eh…Ieri sera, dopo aver visto la puntata di Belve, nonostante il fuso orario, visto che il rapper si trova a Miami con i suoi bambini, avrà di certo notato il fuori onda in cui Matteo Salvini faceva proprio il suo nome. O forse qualcuno avrà mandato a Federico quello spezzone ( c’è una belva di nome Fagnani da cui aspettarsi di tutto). In ogni caso, non è un mistero che Fedez sarà tra i protagonisti della nuova stagione di Belve, lo vedremo settimana prossima su Rai 2 con la sua intervista fiume. E c’è grande curiosità da parte di tutti, a quanto pare, anche Matteo Salvini era molto curioso di sapere come era andata l’intervista tanto chiacchierata ( tra l’altro sembra evidente che quella del rapper sia stata registrata prima).
>>>>>> Matteo Salvini non ha gradito il gesto di Elisa Isoardi: non avrebbe dovuto farlo
Salvini chiede a Francesca Fagnani di Fedez
Come sempre, i telespettatori che seguono da anni ormai Belve, sanno bene che alla fine della puntata, la conduttrice regala qualche chicca. E infatti ieri, la Fagnani ha annunciato uno dei momenti cult del suo programma, il “peggio di”: “Vi aspettiamo martedì prossimo, ma non andate via perché adesso c’è la nostra sigla finale con tutto il peggio di quello che siamo riusciti a fare questa volta“. Fuori onda e pezzetti anche tagliati che però il pubblico merita di vedere.
IN questo caso è stato Matteo Salvini a fare una domanda inattesa alla giornalista di Belve. Nel fuori onda dell’intervista che la presentatrice ha registrato con Fedez (Salvini ha un passato ricco di botta e risposta con il rapper milanese): “Hai fatto Fedez vero? Com’è andata con lui? Era inc**zoso? perché mi hanno detto che…“.
Ovviamente non è mancata la replica di Fedez che da Miami ha subito risposto alla domanda di Matteo Salvini con questa storia.