Loredana Bertè a Belve tira fuori la verità sul matrimonio finito in una notte e Renato Zero
Loredana Bertè a Belve sorprende anche Francesca Fagnani con la sua sincerità. Racconta dell'ultima notte quando il matrimonio con Borg è finito
Le richieste hard di Bjorn Borg, sono quelle che hanno fatto finire il matrimonio e Loredana Bertè lo racconta stasera a Belve. 2 aprile 2024 e alle 21:20 su Rai 2 torna Francesca Fagnani. Ospite stasera Loredana Bertè e non è difficile immaginare che nel tempo resterà una delle ospiti che più hanno dato in emozioni e ricordi. Tra risate e occhi lucidi la cantante si è aperta ed è passata dal suo essere casta da 10 anni al vero motivo della fine del matrimonio con il tennista svedese, fino all’amicizia con Renato Zero che lei vorrebbe tornasse e quella maledetta notte che non rispose al telefono a sua sorella Mimì. 73 anni, un altro periodo brutto per la sua salute appena superato, domani Loredana Bertè torna sul palco ma stasera sarà a Belve.
Loredana Bertè perché è finito il matrimonio con Bjorn Borg
“Adesso sono casta da qualche anno, circa 10. Ho dato molto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo” ed ecco il mix di sincerità e risate che evidentemente ha sorpreso anche la Fagnani sul suo sgabello. Impossibile allora non fare un salto indietro a quando era sposata con Borg, visto che Loredana Bertè lo ha citato anche di recente dopo Sanremo, con la speranza di partecipare lei all’Eurovision in Svezia.
Perché è finito il matrimonio? Nel tempo di episodi ne ha raccontati tanti ma oltre alla cocaina e le litigate c’è altro: “Preferiva la cocaina a me e questo non lo potevo accettare – ma c’è altro – Eravamo in Florida e tornata in albergo, vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede “due b*tch, very b*tch”. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto ‘fare sesso con queste?’. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.
Storica l’amicizia con Renato Zero ma i due hanno litigato da tempo e oggi più che mai la Bertè sente la sua mancanza. Un ritorno dipende molto da lui ma con questo appello a Belve forse l’amico di vecchia data sentirà la stessa esigenza di riavvicinarsi.
>>>>> Loredana Bertè spiega come sta
Impossibile non parlare di Mia Martini, di quanto è cambiata la vita di Loredana Bertè dopo la morte della sorella. Si è sempre sentita in colpa per non avere risposto al telefono quella notte, sono domande che le faranno sempre male. “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente, perché non posso rimediare e quell’evento mi ha cambiata, spezzandomi il cuore”.