Beatrice Luzzi e la mancata vittoria al Grande Fratello: cosa provato
A Verissimo, Beatrice Luzzi racconta il suo Grande Fratello e spiega che cosa ha provato dopo la mancata vittoria, il pubblico infatti ha scelto Perla Vatiero
La puntata di Verissimo in onda a Pasqua dedicata all’ultima edizione del Grande Fratello è stata aperta da Beatrice Luzzi. Per molti, l’attrice diventata popolare diversi anni fa per il pubblico di Mediaset grazie al suo ruolo in Vivere, è per molti la vincitrice di questa edizione. Ma il pubblico lo ricordiamo, ha scelto Perla! Silvia Toffanin ha però chiesto a Beatrice Luzzi un commento su questa mancata vittoria e l’attrice ha risposto, senza peli sulla lingua. “Se è valso la pena partecipare? Se avessi vinto ne avrebbe valsa più la pena, l’avrei potuta giustificare più a me stessa. Ma va bene così“ ha detto la Luzzi a Verissimo. Non solo, ha anche detto che ha temuto di aver deluso i suoi figli, sapeva che loro ci tenevano tanto. Lei non ha provato rabbia o sconforto e neppure rancore però si rende conto che forse i ragazzi avrebbero voluto un altro finale.
Beatrice Luzzi a Verissimo
Parlando della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, la Luzzi ha raccontato a Verissimo: “Io sono cruda, il ché non significa essere irrispettosa. Cruda significa essere reale e dire le cose come stanno. Magari sono cose che lì per lì fanno male, ma fanno crescere. Io sono così anche con i miei figli e molti coinquilini me lo hanno riconosciuto”.
E quando la conduttrice di Verissimo le ha chiesto se si sia pentita di qualcosa ha risposto: “Pentita? Di alcune parole dette ad Angelica, le ho chiesto scusa. E di alcune cose che ho preso troppo sul personale, specialmente all’inizio. Ma avevo speranza in loro. Alla fine ho perso la speranza in loro e l’ho vissuta meglio. Ho iniziato a distaccarmi da loro, ho capito che lì non avrei costruito rapporti veri“.