Programmi TV

Rosalinda Cannavò al quarto mese di gravidanza svela i nomi scelti con Andrea Zenga

A Verissimo Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano i nomi se sarà maschio o femmina

rosalinda cannavò figlio

Rosalinda Cannavò entra nello studio di Verissimo e si emoziona ancora prima di sedersi. Mano nella mano ad Andrea Zenga svelano ad ogni frase tutta la felicità del momento che stanno vivendo. Rosalinda Cannavò è al quarto mese di gravidanza, i primi di settembre sarà mamma per la prima volta, Andrea precisa che il termine scade il 6 settembre e il suo bambino o la sua bambina avrà il suo stesso segno zodiacale. Non sanno ancora se sarà maschio o femmina ma hanno già le idee chiare sul nome. I primissimi mesi non sono stati semplicissimi, alle prese con le normali le paure dei primi tre mesi di dolce attesa e con le nausee ma era già tutto messo in conto.

Rosalinda Cannavò al quarto mese di gravidanza svela con Andrea Zenga i nomi scelti

Rosalinda Cannavò non si aspettava di essere incinta, si sentiva un po’ strana e un’amica l’ha convinta a fare il test, poi la gioia immensa. Ha detto tutto ad Andrea solo qualche giorno dopo perché non erano insieme. Lui confessa che qualcosa l’aveva già intuito, la vedeva strana, attenta a cose a cui prima non faceva attenzione. La felicità di Zenga quando ha aperto la scatolina con dentro il test è stata totale. 

La scelta del possibile nome è tra pochissimi, perché sembra che se il figlio di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sarà maschietto si chiamerà Teo, è un nome speciale per l’attrice, è un omaggio a Teodosio Losito che non c’è più, che è stata una persona molto importante per lei.

>>>>> Dolcissimo l’annuncio della gravidanza di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Se sarà femmina c’è ancora un po’ di indecisione perché all’inizio avevano pensato a Dafne ma quando Andrea ha detto che a lui piaceva anche Camilla anche a Rosalinda è sembrato un nome bellissimo, molto dolce. Hanno ancora un po’ di tempo prima di decidere il nome del bebè e sperano di capire prima della nascita. Sono emozionati entrambi, anche perché un figlio lo desideravano tanto e Rosalinda Cannavò aveva paura di non realizzare questo sogno a causa dell’anoressia di cui ha sofferto in passato. 

Lo desideravo, ci speravo ma avevo paura per via dei miei trascorsi, insomma. In passato purtroppo ho sofferto di anoressia e credevo avrei avuto un po’ di difficoltà anche e quindi sai, per me a volte era sempre un ‘chissà se succederà a me’. Ecco, ho avuto anche questo dubbio. Invece, la vita mi ha mi ha sorpreso e mi ha reso la persona più felice del mondo, perché la mia gioia più grande era questa. Diventare madre e diventare madre con un padre come Andrea accanto. Non posso veramente che ringraziare di questo

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.