Programmi TV

Donatella Rettore: “mia madre ha avuto una trombosi durante il festival di Sanremo”

Donatella Rettore racconta quel terribile festival di Sanremo mentre la madre stava male

rettore verissimo

Donatella Rettore a Verissimo ricorda che sua madre non le ha mai fatto dei complimenti, non le ha mai detto niente nemmeno quando vinceva qualche premio sul palco. Era contraria al suo lavoro, che lei facesse la cantante. Era molto severa, l’ha sempre seguita fino a quando faceva festival che nessuno conosceva, fino a quando Donatella era piccola. Dove non andava suo padre c’era la madre ma la Rettore non dice niente di negativo su sua madre, ripete che ha avuto due genitori meravigliosi ma che purtroppo sono andati via troppo presto, li ha avuti per troppo poco tempo. Accanto ha sempre suo marito Claudio, è lui che l’ha sostenuta quando sua madre si è ammalata, è a lei che deve molto ma a Verissimo è impossibile non parlare della famiglia, dei genitori che non ci sono più, perché è un dolore che prima o poi arriverà per tutti. 

Donatella Rettore a Verissimo racconta la malattia della mamma

Sua madre è andata via dopo una lunga malattia: “è stata molto malata, mia madre ha avuto una trombosi durante il festival di Sanremo del 1986 e io volevo mollare tutto e andare a casa. Solo che mi hanno detto ‘cara, tu hai un contratto’”. Rettore non ha potuto fare altro che restare lì sul palco e continuare lo spettacolo. “Perché mio padre ci aveva lasciato, per cui la mamma, ero sola e Claudio mi ha aiutato tantissimo in quella situazione bruttissima, bruttissima e molto dolorosa perché  lei era una donna che è sempre stata forte, grintosa, un sergente, un tenente maggiore, vederla in un letto che ti chiede una sigaretta e che ti chiede di morire… e anche per i cuori più duri e gelidi stanno male”.

>>>>> Donatella Rettore in ospedale dopo l’operazione

La Rettore sottolinea che ha avuto due genitori meravigliosi ma che purtroppo li ha avuti per troppo poco tempo. Un anno prima della malattia di sua madre il padre è andato via a causa di un infarto. Non è stata una vita sempre semplice quella di Donatella Rettore, di momenti duri ne ha affrontati vari ma ha accanto Claudio, l’amore della sua vita, l’uomo della sua vita. Non è stata sempre una vita in due in discesa ma alla fine il cerchio si chiudeva sempre con lui. A quattro mani hanno scritto grandi successi interpretati da Rettore e oggi per la prima volta c’era anche lui a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.