Programmi TV

Federica Sciarelli verso la pensione lascia Chi l’ha visto? Il rumor che fa tremare i fan

Per Federica Sciarelli è arrivato il momento di andare in pensione? Trema il pubblico di Chi l'ha visto che spera di vederla in quello studio ancora per molto tempo

federica sciarelli chi l'ha visto

Federica Sciarelli potrebbe essere alle sue ultime stagioni di Chi l’ha visto perchè per la conduttrice sarebbe arrivato il momento di andare in pensione. Ma dobbiamo davvero crederci ? Bhè in tv c’è chi in pensione non vuole proprio andarci, pensiamo a Bruno Vespa che continua a essere uno dei pilastri della Rai o anche a Corrado Augias che sta vivendo una seconda giovinezza con un programma dai grandi ascolti su La7. Dunque, perchè proprio Federica Sciarelli dovrebbe lasciare Chi l’ha visto per godersi la pensione? La giornalista a dire il vero, ha più volte detto che condurre un programma come Chi l’ha visto non è facile, perchè ti prova emotivamente…E ha spiegato in passato di aver più volte anche preso in considerazione la possibilità di abbandonare la conduzione del programma di Rai 3, anche se poi non lo ha fatto.

Federica Sciarelli va in pensione e lascia Chi l’ha visto?

Da Tvblog arriva questa indiscrezione, si legge: “Il volto di Chi l’ha visto?, perno di Rai 3 e vero e proprio simbolo di Viale Mazzini, andrà infatti in pensione nell’autunno 2025, quando compirà 67 anni. Un traguardo ancora lontano, ma solo in apparenza, dal momento che la Sciarelli ha quasi un anno di ferie non godute.”

L’idea dunque sembrerebbe essere quella di continuare a lavorare per Rai 3 ma di lasciare la conduzione a un altro professionista. Si legge sul portale dedicato al mondo della tv: “Se la giornalista proseguirà l’avventura nella tv di Stato, con molta probabilità lo farà con un nuovo contratto e sotto altre forme di collaborazione. Maggiori informazioni, in tal senso, si avranno già in estate in occasione della presentazione dei palinsesti“.

Ma davvero la rete può rischiare, dopo quello che è successo in questi mesi, di perdere il volto di un programma che è forse il più visto in prime time? Il momento è delicato ma è chiaro che molto dipenderà anche dalla voglia e della forza di Federica Sciarelli che non ha mai nascosto di essere provata da anni di conduzione di un programma molto duro che ti lascia parecchi segni nell’anima. Basterebbe anche solo pensare a tutto quello che Federica Sciarelli e Rai 3 hanno fatto per la famiglia di Elisa Claps, solo per citare uno dei casi più noti.

L’addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto provoca non poca agitazione tra i fan del programma che continuano a sperare che la conduttrice resti al timone ancora per qualche anno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.