Il video di Anna Moroni, il messaggio di Antonella Clerici: “Annina inizia ad essere grande”
Un video di Anna Moroni, le parole di Antonella Clerici e a E' sempre mezzogiorno è subito nostalgia per la maestra in cucina
Gran puntata oggi 25 marzo 2024 per E’ sempre mezzogiorno perché c’era anche Anna Moroni. Con un video, con un messaggio, perché Annina non era presente nella cucina di Antonella Clerici ma è stata poi la conduttrice a dire qualcosa sulla persona che lei considera da tempo la sua seconda mamma. Ospite di E’ sempre mezzogiorno oggi la bravissima Lucia Ocone che soprattutto in passato ci ha fatto tanto sorridere con la sua imitazione di Anna Moroni. Impossibile oggi non citare quei momenti, ed ecco che dopo le immagini dell’attrice nei panni della maestra in cucina appare lei, Annina. Manca un po’ a tutti la Moroni nella cucina di Rai 1 e le parole di Antonella Clerici stringono il cuore, la nostalgia c’è tutta.
Il video di Anna Moroni, il messaggio di Antonella Clerici
Anna ha sempre riso per l’imitazione che Lucia Ocone faceva e avvisata dalla sua presenza oggi a E’ sempre mezzogiorno ha inviato un video. Ha preparato le frittelle di riso, è il suo omaggio a Lucia. Baci a distanza, dimostrazioni di affetto e stima a distanza, poi le parole di Antonella Clerici per la sua Annina.
In tanti da sempre chiedono il suo ritorno a E’ sempre mezzogiorno ma non è possibile e le parole della conduttrice spiega bene il motivo.
“Annina inizia ad essere grande e non è che può sempre viaggiare su e giù ma se che questa è la sua casa e può venire quando vuole”. E scatta la nostalgia perché non sentiamo più il suo “hai lavato le mani tesoro?”. A breve però ha promesso che sarà accanto ad Antonella Clerici per una puntata o forse come è già capitato per una intera settimana.
>>>>> Il ritorno di Alessandra Spisni a E’ sempre mezzogiorno
E mentre Lucia Ocone si racconta, confida i suoi sogni, la paura di realizzarne alcuni e i progetti che sono già in corso sui social in tanti ricordano i tempi de La prova del cuoco con Anna Moroni. E’ il mese del ritorno a E’ sempre mezzogiorno questo perché dopo il ritorno tanto atteso di Sergio Barzetti di venerdì scorso e la sorpresa di oggi di Alessandra Spisni, l’attesa che arrivi presto anche Anna Moroni il pubblico chiede anche il ritorno di altri chef, i più amati. I telespettatori dopo tanti anni di ricette, di cooking show, si sono affezionati a cuochi, chef, che non vedono da troppo tempo; è un po’ come gli amici che non vediamo da tempo, che vorremmo riabbracciare ancora, sapere come stanno, cosa fanno. Tutto va ben oltre le ricette a E’ sempre mezzogiorno.