Il ritorno di Sergio Barzetti: “chiedo scusa, in cuore mio non c’era nessuna intenzione”
Sergio Barzetti entra nello studio di E' sempre mezzogiorno con gli occhi lucidi e la voce che trema ma deve dire qualcosa prima della ricetta
Sergio Barzetti questa mattina arrivando a Milano e negli studi Rai per partecipare di nuovo a E’ sempre mezzogiorno aveva già avvisato tutti sui social. Antonella Clerici lascia capire subito con la sua emozione che nella cucina e nel suo bosco sta per entrare Sergio Barzetti. Un ritorno atteso da moltissime persone, dal quasi tutto il pubblico di E’ sempre mezzogiorno, dal cast, dallo staff del programma. L’imbarazzo però c’è e la conduttrice ha un attimo di tensione. Entra lo chef, la voce che trema, gli occhi lucidi, ha chiesto di dire qualcosa, sente il bisogno di rinnovare le scuse che sui social aveva già scritto subito dopo l’episodio che l’ha allontanato dalla televisione. Sono passati tre mesi e già solo i suoi occhi dicono tutto ma le sue parole sono importanti e non fanno altro che confermare che è la bella persona che abbiamo sempre visto accanto ad Antonella Clerici.
Il ritorno di Sergio Barzetti, le sue parole nel ritorno a E’ sempre mezzogiorno
Antonella Clerici annuncia il suo ingresso, il silenzio è forte, le emozioni si avvertono tutte. Sergio Barzetti entra con gli occhi già lucidi e il suo saluto mostra già la voce che trema. Ha bisogno di dire delle cose, di ripetere le sue scuse:
Niente è così, è stato un periodo di pausa che penso mi abbia fatto anche bene, nel senso che la pausa porta a riflessioni e a cercare, anche a volte di migliorarsi. nl tutto questo diciamo che un po’… sì si capisce che le parole a volte fanno male, sono importanti. Ecco, in cuor mio non c’era nessuna intenzione. Chiedo scusa, mi dispiace perché io son qua a fare quello che so fare meglio, quello che faccio tutti i giorni, cucinare e spero di ritornare
>>>> Il dolore di Sergio Barzetti dopo quanto accaduto
Ed è Antonella Clerici che lo aiuta a chiudere tutto, a mettere una pietra su tutto. E’ la proposta della conduttrice che in questi tre mesi si è di certo divisa tra l’affetto che prova per Sergio Barzetti e il cosa fosse giusto fare. Antonella chiede se tutti sono d’accordo nel mettere una pietra sul passato e proseguire facendo parlare i risotti di Sergio Barzetti. Lo sa benissimo la Clerici che in lui non c’era la minima intenzione di ferire qualcuno, di mandare messaggi negativi. Lo sa e lo dice a chiare lettere. Passa il tempo della ricetta, passa l’emozione, le voci diventano più forti e meno traballanti. Bentornato Sergio Barzetti!
Bentornato, sono contentissima che sia di nuovo a fare i suoi risotti favolosi.
ben tornato carissimo Sergio Barzetti che ci ha accompagnato con i suoi risotti da parecchio tempo, un uomo come lei, semplice nel farci comprendere le sue ricette non deve mancare nella casa di noi casalinghe affezionate!!!!! grazie!!!