Alessia Merz dalla tv al successo di diventare mamma e moglie felice
Alessia Merz è felice di aver messo da parte il mondo dello spettacolo per la famiglia. Mamma e moglie era il suo sogno
Alessia Merz la prima volta in tv l’abbiamo vista tra le ragazze di Non è la Rai. Oggi a La volta buona racconta che ha poi lavorato tanto, ricorda i vari programmi e gli aerei che prendeva di continuo. E’ sempre così bella e oggi è serena, felice, contenta di avere lavorato tanto in passato ma ancora più felice di avere scelto la famiglia. Era quello il suo sogno più grande. Alessia Merz in tv con il successo e i soldi guadagnati era felice ma per lei il vero successo è arrivato quando ha realizzato il sogno di sposare l’uomo che ama e hanno avuto giovani due figli. Prima della puntata ha mandato un messaggio a suo marito, Fabio Bazzani, gli ha chiesto di congelare gli hamburger; lo svela Caterina Balivo che la prende in giro. Alessia Merz ammette che è precisina, quel messaggio al marito è normalissimo per lei, quel messaggio e tutta l’intervista oggi hanno confermato che i figli e il marito sono il sogno realizzato, davvero il successo più grande per lei che si è messa da parte nel mondo dello spettacolo.
Alessia Merz dalla tv al successo di diventare mamma e moglie felice
Sono passati 19 anni dal giorno del suo matrimonio e sceglie sempre e ancora la stessa vita. Ha sempre detto che li avrebbe cresciuti lei i suoi figli e così ha fatto e continua a fare, sempre presente a casa. Con Fabio Bazzani la favola d’amore perché sapevano che erano fatti l’uno per l’altra, è per questo che poco dopo le nozze sono nati il primo e poi il secondo figlio.
>>>> Alessia Merz sempre bellissima
C’è da tritare un po’ di foto e personaggi e ogni volta Alessia Merz continua a scegliere la famiglia, niente di più importante. Ancora oggi sarebbe difficile un suo sì ad un programma: “dipende dal programma”. E’ tra le pochissime famose del passato che oggi non farebbe di tutto per tornare in televisione. “Ci torno volentieri ogni tanto qui da voi a La volta buona ma sempre da mamma”. Senza dubbio tra vita da mamma e vita sotto i riflettori non ha dubbi. Suo figlio Niccolò sta seguendo le orme del padre, anche lui vuole fare il calciatore, anche lui nel ruolo di attaccante. Il papà lo segue senza pressioni. Non c’è un’ombra nella vita di Alessia Merz, sembra davvero tutta una favola, tutto perfetto. Ammette che in 19 anni il matrimonio non può essere sempre alle stelle, che ci sono dei momenti più bassi, quelli dove a volte c’è meno entusiasmo ma il segreto resta sempre nell’avere gli stessi obiettivi, gli stessi interessi, avere pazienza, non mettere troppo in primo piano se stessi, cedere a turno.