Programmi TV

La bomba di Dagospia: Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5 e c’è già l’altro nome

Myrta Merlino rischia di perdere Pomeriggio 5? Per Dagospia non ci sono dubbi e Berlusconi avrebbe già scelto la giornalista che arriverebbe al posto della Merlino

ascolti pomeriggio 5

Gli ascolti di Pomeriggio 5 sono un disastro. A Mediaset si fa finta di nulla ma i numeri sono numeri e Myrta Merlino non ha mai fatto meglio di Barbara d’Urso in questa stagione anzi, in diverse occasioni è stata superata da Sveva Sagramola, con il suo Geo che va benissimo su Rai 3. Dunque, in quel di Mediaset si dicono comunque soddisfatti perchè, come ha ricordato Pier Silvio Berlusconi, l’obiettivo era quello di dare una informazione diversa al pubblico, puntando anche sulla qualità. Ma a quanto pare, la Merlino, era solo una “supplente” in vista di un cambiamento più significativo che arriverà nella nuova stagione. Dagospia ne parla da tempo e da tempo si sostiene che in realtà nei piani di Berlusconi, ci fosse già da tempo, un altro nome. Non sappiamo quali siano le idee dell’AD Mediaset ma pare che da settembre, le cose in quel di Canale 5 cambieranno. E anche se Myrta Merlino parla al futuro, facendo riferimenti alla nuova stagione di Pomeriggio 5, convinta di essere ancora in quello studio in autunno, forse a Cologno, non tutti la pensano come lei.

Chi arriverà dunque a Pomeriggio 5? Chi prenderà il posto di Myrta Merlino nella nuova stagione del programma di Canale 5? Dagospia non ha dubbi: a giugno la giornalista lascerà il programma e al suo posto arriverà un altro volto di Mediaset.

Myrta Merlino fuori: arriva Cesara Buonamici

Inizia a girare insistentemente il nome di Cesara Buonamici per sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5. La tele-giornalista, già mezzobusto del Tg5, è stata testata in salsa pop come opinionista del Grande Fratello, facendo la sua ottima figura”, si legge dal portale web. Bhè sull’ottima figura in salsa di opinionista avremmo qualcosa da ridire, l’esperienza al Grande Fratello è stata disastrosa, almeno per noi che come pubblico abbiamo ascoltato le parole e le opinioni di Cesara Buonamici.

Tra l’altro, ci sarebbero così tante alternative vincenti per la conduzione di Pomeriggio 5, che ci lascia davvero perplessi il fatto che in azienda non si facciano un certo tipo di valutazioni. L’ottima Simona Branchetti ha già dimostrato di essere un asso nella manica. E tra i volti che sarebbero perfetti per un contenitore come Pomeriggio 5, ci sono certamente Alessandra Viero, una professionista di livello, e Sabrina Scampini. Tutte e tre le giornaliste potrebbero essere la vera rivoluzione di una rete pronta al cambiamento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.