Angelica emoziona papà Fiorello cantando con lui: sono lacrime a Viva Rai 2
E' ancora una volta Angelica a far emozionare Fiorello. La lacrimuccia per papà Fiore mentre canta con sua figlia è piena di emozioni e il pubblico apprezza. Ecco il video
Che regalo dolcissimo per la festa del papà ! Il 19 marzo 2024, nella puntata di Viva Rai 2 in diretta da Roma, la bravissima Angelica, la figlia di Fiorello, è tornata a trovare il suo amato papà. E proprio come era successo un annetto fa, ha cantato, questa volta insieme a lui, una canzone. Nel giorno della festa del papà dunque, una dolcissima dedica quella che Angelica ha fatto a suo padre. Inevitabile che Fiorello si sciogliesse ma anche che il pubblico a casa si emozionasse. Angelica e il conduttore di Viva Rai 2 sono arrivati a bordo di una Cinquecento e poi si sono accomodati si una panchina per cantare la dolcissima canzone che hanno scelto per la festa del papà. “La prima cosa bella che ho avuto dalla vita è il tuo sorriso giovane sei tu...” dice il brano che Fiorello e Angelica hanno cantato per il pubblico di Rai 2. Davvero impossibile non piangere.
Angelica emoziona papà Fiorello cantando a Viva Rai 2
Ecco il video della bellissima esibizione di Angelica e Fiorello
Decine e decine i commenti sui social per questa dolcissima esibizione. Tutta l’emozione di Fiorello era palpabile come anche quella di Angelica, che si è presa tutte le coccole del suo papà in questo giorno di festa. Auguri dunque a tutti i papà del mondo!