Mew a Verissimo: “Non avevo mai fame, ho avuto e ho problemi alimentari”
Mew a Verissimo racconta dei problemi alimentari che sono tornati, del periodo buio, dell'amore per Matthew
Ha cercato di ritrovarsi Mew da quando è uscita dalla scuola di Amici. La scorsa settimana è ritornata nella scuola che ha lasciato, felice di rivedere tutti e solo adesso è ospite di Verissimo. Nessuna esclusione per Mew ma la protezione che forse Maria De Filippi ha voluto prima di tutti per lei. La cantante ammette che non è stato un periodo facile, è stato un periodo tormentato ma tornare a casa dopo Amici le è servito molto perché ha un rapporto bellissimo con la sua famiglia. Non riusciva a stare lontana da loro, dai genitori, dalla sorella. Non stava bene Mew e a Verissimo spiega tutto.
Mew a Verissimo parla dei problemi alimentari
Le dispiace non avere proseguito il percorso con Amici, sa che se si fosse impegnata avrebbe fatto delle cose belle ma sa che doveva andare via perché c’era tanta negatività dentro di lei. Ha deciso di parlarne perché forse il suo errore è stato proprio questo, tenere tutto dentro. Non è di certo Amici che le ha causato problemi.
Io sono già stata male, ho avuto già dei periodi molto bui, molto brutti in passato e volendo, non volendo, me li me li sono portati dietro negli anni. E quando poi… una volta entrata nella scuola lì le emozioni erano forti. Non pensavo alle cose brutte, quando mi sono un po’ abituata alla situazione mi sono ambientata al posto e tutto, ho iniziato a essere di nuovo triste, anche se il mio percorso era bellissimo, stavo facendo delle cose veramente belle, ricevevo solo commenti positivi da tutti. Comunque, sentivo che c’era qualcosa che non andava e capivo che stavo andando di nuovo verso un qualcosa che mi sarebbe poi pesato, parecchio. E quindi ho pensato che la cosa giusta fosse mettere in primo piano me, anche se, ripeto, mi è dispiaciuto molto fare questa scelta.
Non mangiava più Mew, ne parla, ha deciso di parlarne. “Io ho avuto parecchi problemi alimentari che ho anche adesso e lì, purtroppo, non avevo mai fame, non avevo mai voglia di mangiare, non stavo vivendo un bel momento e sia fisicamente che mentalmente non era la cosa giusta per me continuare”.
Maria De Filippi le è stata molto vicina, è stata come una mamma e a lei vuole davvero molto bene, spera che il loro rapporto continui, l’ha capita, l’ha protetta.
Mew e Matthew un amore sempre più importante
>>>>>> Mew sull’addio ad Amici
Con lei ha lasciato Amici anche Matthew, ammette che da una parte ha apprezzato il suo gesto, dall’altro no, ma il loro amore è diventato ancora più grande. Stanno per andare a convivere ed è un amore che rende felice Mew, insieme alla musica. Ha deciso di parlare Mew, di raccontare i suoi problemi, di aiutare così se stessa e anche gli altri ragazzi, le ragazze, che vivono lo stesso buio, gli stessi disturbi alimentari.