Antonella Clerici show a The Voice: prima si infuria, poi canta davanti ai coach
Super show di Antonella Clerici a The Voice Senior: prima si indigna perchè i giudici non si sono girati per una concorrente e poi sale sul palco per una sua esibizione
The Voice Senior è un programma che sta piacendo moltissimo al pubblico italiano. Un programma che fa divertire grandi e piccini e che è pensato in modo impeccabile per il pubblico di Rai 1, lo dimostrano gli ottimi ascolti che continua a fare. Una Antonella Clerici in gran forma, è la perfetta padrona di casa, come ha dimostrato anche ieri. Ci mette la faccia la conduttrice e non si nasconde neppure quando non è d’accordo con i 4 coach, esprimendo il suo disappunto, come è successo nel corso della puntata di ieri, dopo l’esibizione di Elena.
“Lei non è brava, è bravissima. Ma perché non si girano? Io non li capisco certe volte. Lei è davvero bravissima, dai giratevi! Questa è proprio una di quelle volte in cui io non sono d’accordo“ ha detto Antonella Clerici dopo che la signora Elena aveva cantato sul palco di The Voice, Ovunque Sarai di Irama.
Antonella Clerici non ci sta
“Io per una volta voglio dirvi la verità. Io certe volte proprio non vi capisco. Vi spiego. Ci sono delle volte in cui anche io da profana mi rendo conto che c’è una stonatura o qualcosa che non va. Ma perché adesso nessuno si è girato?” ha detto Antonella Clerici.
La prima a parlare è stata Loredana Bertè, che ha spiegato come mai non si è girata: “Lei è stata bravissima, però non è il mio mondo. Io non mi sono girata per questo motivo, altrimenti l’avrei fatto. Però lei è stata bravissima“. Va infatti anche detto che era l’ultima puntata della blind audition e ogni coach cercava qualcosa di diverso per terminare la sua squadra. Arisa ad esempio ha spiegato che la voce impostata che Elena ha usato per una parte dell’esibizione non le ha fatto percepire quell’emozione che si aspettava…E dunque ha preferito non voltarsi.
Antonella Clerici canta davanti ai giudici
La puntata di The Voice Senior in onda il 15 marzo, ha visto Antonella Clerici particolarmente protagonista. La conduttrice infatti ha deciso di cimentarsi, con una esibizione canterina davanti ai 4 giudici del programma di Rai 1. Molto emozionata, Antonella Clerici si è esibita sulle note di Battisti anche se la sua performance non è stata molto corretta. Il primo a riconoscerla Clementino, che non ha avuto nessun dubbio sul fatto che sul palco di The Voice Senior ci fosse proprio Antonella Clerici.