Caterina Balivo fa piangere Stefania Orlando scavando nel suo matrimonio finito
Una domanda dopo l'altra Caterina Balivo a La volta buona fa piangere Stefania Orlando che evidentemente è ancora innamorata del suo ex marito
Stefania Orlando entra a La volta buona sulle note di Pazza di Loredana Berté, brano che adora, ci si ritrova perché con se stessa è sempre stata molto autocritica e si è sempre assolta poco. Come tante donne si appropria del testo di Loredana, donne che si sono sentite e si sentono in colpa. Ed è qui che a bruciapelo la Balivo fa una domanda a Stefania Orlando sulla fine del suo secondo matrimonio: “ti sei sentita in colpa per la fine con Simone?”. Lui è Simone Gianlorenzi, l’uomo con cui Stefania pensava di vivere per sempre. Caterina Balivo anni fa è stata la prima ad ospitare la coppia. “Evidentemente le colpe stanno da ambo le parti, magari qualcuno non se ne rende conto e probabilmente ho fatto degli errori come li ha fatti lui”.
Caterina Balivo fa piangere Stefania Orlando a La volta buona
Arriva l’altra domanda della Balivo: “Ti ha fatto male andare al Grande Fratello?”. Stefania Orlando ammette che questa domanda le gira per la testa. Sa che qualcosa è successo in quei sei mesi, perché così tanto è durato il suo reality, forse davvero troppo. Mezzo anno è davvero tanto, due prolungamenti e lei che non usciva mai.
Non lo so se c’è stato un interruttore che ha dato il via a questa crisi però io credo di avere avuto con Simone un rapporto di 15 anni meraviglioso e bisogna sempre portarsi dietro le cose belle. E’ stato un rapporto costruttivo che mi ha dato tanto…
Altra domanda ed è questa che commuove Stefania: “siete amici o non vi sentite?”.
No, non si sentono più e la Orlando aggiunge che forse è naturale ma gli occhi si riempiono di lacrime e la Balivo le dà il tempo di commuoversi.
E’ sempre grintosa Stefania Orlando ma oggi a La volta buona una domanda dopo l’altra mostra la sua fragilità e il suo dolore come raramente riesce a fare.
>>>> Stefania Orlando scrive parole che allarmano
Non è finita, c’è la foto di Rita Dalla Chiesa e la conduttrice ricorda che al matrimonio di Stefania e Simone lei ha fatto il rito della sabbia. Non contenta Caterina sottolinea che quel rito non ha portato bene al suo matrimonio che da tempo è finito.
“Ma tu così boom boom mi arrivi così…” la Orlando cerca di fermarla, è difficile non piangere per lei oggi. E’ evidente che per Stefania il legame con l’ex marito è ancora forte anche se non si sentono più.