Niente Rai per Biagiarelli: Lorenzo torna in tv ma a Mediaset
Lorenzo Biagiarelli ha deciso di lasciare E' sempre mezzogiorno ma torna in tv a un mese di distanza dalla bufera che lo ha travolto: ecco dove lo vedremo
Questa mattina, su tutti i siti web, è stata data la notizia: Lorenzo Biagiarelli ha deciso di non tornare nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Il food blogger ne ha parlato sul suo account instagram, spiegando che al momento non ci sono le condizioni. Ma per Biagiarelli, non è un addio al mondo della tv, anzi. A un mese dalla sua ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno, il compagno di Selvaggia Lucarelli ha scelto di tornare sul piccolo schermo, su un’altra rete. Proprio in un posto diverso: lo vedremo infatti a Mediaset.
>>>>>>> E’ sempre mezzogiorno: Lorenzo Biagiarelli dice addio
Lorenzo Biagiarelli torna in tv
Dopo aver spiegato che non ci sono le condizioni per tornare nel programma di Antonella Clerici, Lorenzo Biagiarelli ha dato l’appuntamento a chi lo segue con piacere, su Rete 4. Infatti lo vedremo nel programma di Bianca Berlinguer in onda in access prime time. Lo ha annunciato proprio su instagram, con una storia, spiegando che oggi sarà ospite di Prima di domani, dalle 20,20 su Rete 4.
“Comunque stasera torno in tv! Ci vediamo da Bianca Berlinguer per parlare di cibo, ambiente, futuro e trattori” ha detto Lorenzo Biagiarelli nelle sue storie sui social, invitando dunque chi lo segue con affetto a sintonizzarsi su Rete 4 dove si parlerà di temi a lui cari. In questo mese di pausa dalla tv, Biagiarelli infatti si è molto speso parlando di quello che sta succedendo in Italia ma non solo. E parlando di cibo, una cosa che fa da anni, anche se non tutti, prima dello “scandalo” sapevano quello che era il ruolo del food blogger e anche perchè era stato scelto per E’ sempre mezzogiorno.
Il video integrale con le parole di Lorenzo Biagiarelli
Prima di annunciare il suo ritorno in tv, Biagiarelli aveva anche spiegato con un lungo riassunto quello che è successo nell’ultimo mese. Si è preso il suo tempo ma adesso è il momento della sua verità. “Dopo settimane di silenzio, ho bisogno di raccontare per la prima e ultima volta quello che mi è successo nell’ultimo mese, per chiudere questa storia che è triste da qualunque lato la si guardi. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di ascoltare, e anche a tutti quelli che mi sono stati vicini con un pensiero o una parola gentile” ha scritto Biagiarelli.