E’ sempre mezzogiorno: Lorenzo Biagiarelli dice addio
Lorenzo Biagiarelli ha dato il suo addio definitivo a E' sempre mezzogiorno: sui social in un lungo video, le sue parole sul programma di Rai 1 ma non solo
Ormai è più di un mese che Lorenzo Biagiarelli è assente da E’ sempre mezzogiorno. Nessun protagonista del programma, almeno in tv, ha parlato di questa vicenda. Non lo ha fatto neppure Antonella Clerici. Solo nel primo giorno di assenza del food blogger aveva spiegato che Biagiarelli non se la sentiva di andare in diretta in tv e che si era quindi preso una pausa dal programma di rai 1. Una pausa che è durata oltre un mese. Il pubblico si è diviso: moltissimi hanno fatto notare che Biagiarelli non avrebbe dovuto riavere il suo posto ( lo si può leggere dai commenti sotto i post del programma sui social o sulla pagina instagram della Clerici). Un’altra buona fetta invece si è schierata dalla parte di Lorenzo, non capendo il motivo per il quale il foodblogger, non avrebbe dovuto riprendere in mano il suo lavoro. Il tempo è passato e Lorenzo Biagiarelli, dopo oltre un mese di assenza dal programma di rai 1, nelle ultime ore ha comunicato la sua decisione.
>>>>> Lorenzo Biagiarelli torna sui social ma non in tv: è ancora in pausa
Lorenzo Biagiarelli dice addio a E’ sempre mezzogiorno
A un mese di distanza da quando tutto è iniziato dunque, Lorenzo Biagiarelli ha deciso di spiegare con un lungo video quello che è accaduto ma anche quello che accadrà. E in riferimento al programma di Rai 1 ha dichiarato che non tornerà. Per lui l’esperienza a E’ sempre mezzogiorno, almeno per ora, si chiude con un addio.
Ne approfitto per comunicarvi che purtroppo non ci sono più le condizioni perché io riprenda il mio ruolo in È sempre mezzogiorno!, quindi non mi vedrete più o in onda. Ci tengo però a ringraziare tutti quelli che non hanno mai smesso di manifestarmi affetto, e sono stati tanti, perché nonostante il tentativo di distruggermi sia stato quasi un successo, mi tengo stretto quel quasi e la solidarietà dei tanti che hanno capito quale gioco sporco si stava giocando…
Le parole di Lorenzo Biagiarelli sono state chiare, anche se non ha spiegato nel dettaglio i motivi per i quali non ci sono le condizioni per un suo ritorno nella cucina di Antonella Clerici. Vedremo se lo farà la conduttrice magari proprio nella diretta di oggi.
Nel frattempo sui social infiamma il dibattito anche in merito alle parole che Lorenzo Biagiarelli ha speso sulla vicenda della ristoratrice di Lodi, dicendo che non può e non vuole chiedere scusa.