Antonella Clerici diventa Bella per un giorno e dopo il ballo con il Principe si commuove
Antonella Clerici questo Carnevale 2024 sceglie La Bella e la Bestia e con il suo meraviglioso abito giallo si commuove
Che emozione con Antonella Clerici il martedì grasso, il Carnevale di oggi 13 febbraio 2024 di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha scelto Bella, il vestito giallo che fa sognare ma nel bosco di Rai 1 ci sono tutti i personaggi, da Spolverina a La Bestia che poi si trasforma in Principe.
Per festeggiare il Carnevale non ci sono solo risate e infatti Antonella Clerici si commuove, dopo aver danzato con il Principe si asciuga gli occhi e ammette l’emozione perché La Bella e La Bestia le riporta tante immagini alla mente. In realtà è una storia che fa sognare tutti e non solo le bambine; non c’è età per indossare l’abito giallo e come sempre la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è messa in gioco per il suo pubblico.
Antonella Clerici diventa Bella per Carnevale 2024 ma dopo il ballo si commuove
Oggi è un giorno speciale, un pranzo e una puntata molto particolare, è la promessa di Lumière, Daniele Persegani. Ma entra subito in studio Fulvio Marino, l’orologio; Evelina Flachi è Spolverina. Per sognare una voce calda, molto familiare, ad Antonio Paolino il compito di cantare. Entra il Principe ma chi sarà? Entra Bella, Antonella Clerici.
Il Principe si svela, toglie la maschera ed è Andrea Amadei. Pochi minuti sono bastati per farci sognare, anche questo è Carnevale, anche questo è E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici si asciuga gli occhi e dedica La Bella e La Bestia a tutti i bambini. “Mi sono commossa è una canzone che ha tanti ricordi ed è talmente bella” confessa Antonella mentre inizia la puntata di oggi con le ricette di Carnevale. Si frigge e come sempre il programma del mezzogiorno di Rai 1 ci conquista. Tutti entrano con le mascherine ma tutto il reparto costumi è stato davvero attento ai dettagli.
>>>> Antonella Clerici è stata anche Biancaneve per un dolce Carnevale
Natalia Cattelani entra per prima e anche lei immagina che il vestito di Bella che indossa la Clerici le sue figlie l’avrebbero adorato. Il giallo non dona molto alla conduttrice, così dice Antonella Clerici, perché la vera Bella è mora ma sembra davvero tutto perfetto nel bosco coloratissimo. Si inizia con le ricette di Carnevale, tutte fritte, tutte golose e questa volta, almeno oggi, Evelina Flachi, Spolverina, non può dire nulla. Oggi si frigge, oggi si festeggia, oggi si cerca tutta l’allegria possibile. Attenti agli scherzi, avvertono i protagonisti in cucina.