Programmi TV

Annalisa si becca il tapiro d’oro dopo il terzo posto al Festival

Dopo il terzo posto al festival a quanto pare Annalisa è un po' attapirata e il tapiro glielo porta direttamente Valerio Staffelli :la consegna nella puntata di Striscia la notizia del 13 febbraio

annalisa tapiro d'oro

Puntata di Striscia la notizia che cavalca l’onda di Sanremo quella in onda oggi 13 febbraio 2024. Arrivano le prime anticipazioni che rivelano che Annalisa sarà una delle protagoniste del nuovo appuntamento con il Tg satirico di Canale 5. Oggi infatti la cantante di Sinceramente riceverà un tapiro d’oro. Il motivo? Partita come super favorita per la vittoria nella 74esima edizione del Festival, ha conquistato poi solo il terzo posto. Un altro podio per lei alla sesta partecipazione alla kermesse musicale più importante del nostro paese.

Tapiro d’oro per Annalisa: la consegna stasera a Striscia la notizia

 Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 13 febbraio 2024 vedremo dunque Valerio Staffelli consegnare il tapiro ad Annalisa. La cantante ha commentato con queste parole il “premio” ricevuto, facendo anche un bilancio sulla sua partecipazione al festival: «Sono contenta. Mi sembra un bel risultato. Ho vinto anche un Tapiro d’oro. Più di così…», dichiara la cantante, intercettata a Carcare (Savona) dall’inviato del tg satirico. E riguardo alla sua espressione delusa dopo la proclamazione del podio, di cui si è molto parlato sui social, dice: «Non ero triste come sembrava da quei due secondi. In realtà ero molto emozionata. Nel video intero si sarebbero viste tante altre emozioni oltre allo sguardo verso l’alto». Annalisa lo aveva spiegato anche nella conferenza stampa post Festival facendo notare che se si prendono due secondi di un video, si può mettere in evidenza una espressione che però non racconta quello che stava realmente accadendo. Annalisa ha infatti spiegato di essere molto felice per quello che ha fatto in questo Festival e anche per la vittoria di Angelina Mango.

La cantante ligure ai microfoni di Striscia si esprime anche sul caso del rigassificatore nella sua Savona: «Non lo gradirei. Mi piacerebbe che il mare rimanesse libero». Per ascoltare dunque l’intervista integrale ad Annalisa e per vedere la consegna del tapiro appuntamento alle 20,45 su Canale 5 con la nuova puntata di Striscia la notizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.