Le lacrime dei colleghi di Carlotta Dessì e l’omaggio di Pomeriggio 5
Da Pomeriggio 5 l'ultimo omaggio a Carlotta Dessì, la giornalista che si è spenta poche ore fa. Aveva solo 35 anni, i suoi colleghi in lacrime le dicono addio
“Ciao Carlotta ci sembrava davvero tanto il tempo ancora a nostra disposizione” inizia con queste parole la lettera di addio che tutti i colleghi di Pomeriggio 5 hanno voluto scrivere alla giornalista di Mediaset, Carlotta Dessì. Una puntata diversa dalle altre, condotta da Giuseppe Brindisi che ha preso il posto di Myrta Merlino malata. Una puntata in cui si respirava tutto il dolore dei colleghi di Carlotta e di tutte le persone che hanno lavorato con lei. Perchè non si può morire a 35 anni e invece è successo. Non potevano quindi non ricordarla, tutte le persone che sono state con lei in questi mesi difficili ma prima, quando Carlotta con il suo sorriso dava forza a tutti.
>>>>>>> Addio a Carlotta Dessì: la giornalista Mediaset aveva solo 35 anni
L’ultimo saluto dei colleghi di Pomeriggio 5 a Carlotta Dessì
Scrivono i suoi colleghi che febbraio era il suo mese preferito, che tra poco avrebbe spento la sua 35esima candelina e non riescono a credere di essere loro, i colleghi più anziani, a doverle dire addio, a doverla ricordare con parole piene d’amore ma anche di dolore. “Siamo sgomenti” scrivono nella lettera a Pomeriggio 5. “L’ingiustizia che hai sempre combattuto con il tuo piglio sardo” così la ricordano i suoi colleghi e le colleghe. Raccontano che ha sempre cercato la verità, spinta dalla passione e armata dal coraggio. “Ti hanno insegnato bene i tuoi genitori e tu hai ricambiato insegnando a tutti noi la forza di continuare anche per te, a sorridere come te” queste le bellissime parole che tutti i colleghi di Carlotta Dessì hanno speso per lei, per ricordarla in questo drammatico giorno.
E poi le parole di Giuseppe Brindisi che salutando Carlotta Dessì ha ricordato che la giornalista sarà sempre con loro, non andrà mai via.