Addio a Carlotta Dessì: la giornalista Mediaset aveva solo 35 anni
Si è spenta poche ore fa Carlotta Dessì. La giornalista Mediaset il 15 febbraio avrebbe compiuto 35 anni ma purtroppo ieri se n'è andata
Una notizia che ci ha sconvolti questa mattina. Mentre l’Italia ieri sera si apprestava ad ascoltare le nuove canzoni di Sanremo 2024, una giornalista che in tv aveva la sua seconda casa se n’è andata. Stiamo parlando di Carlotta Dessì, la giornalista Mediaset che abbiamo visto in alcuni dei programmi più amati da Rete 4 a Canale 5. E’ stata inviata di Barbara d’Urso pe Pomeriggio 5 Carlotta, e nell’ultimo periodo prima di ammalarsi, aveva lavorato a Fuori dal coro. Proprio nel programma di Mario Giordano era tornata dopo aver lottato contro la sua malattia, dopo le prime cure. Nella sua casa televisiva aveva trovato il sorriso anche se sapeva che di strada ce ne era ancora tanta da fare. Era la sua cura la tv, il lavoro a cui tanto teneva. E quel post pieno di coraggio aveva fatto tutti ben sperare sul suo futuro. Ma purtroppo la vita scrive pagine inattese e finali pieni di dolore che nessuno vorrebbe vivere e raccontare. Ieri Carlotta Dessì ci ha lasciati.
Addio a Carlotta Dessì la giovanissima giornalista Mediaset
Circa un mese fa il suo ultimo post su instagram. Le avevano regalato un quadretto con scritto “non temere” e lei aveva commentato: “Questo regalo è arrivato qualche giorno fa. “Non temere”, mi ha scritto la mia adorata Simonetta. E in queste due parole ho capito che c’è tutto il senso della mia vita.
Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia. Ma “non temere”, Carlotta“.
Decine e decine i messaggi di addio per Carlotta da quando ieri sera si è diffusa la notizia della sua morte. Pochi minuti fa anche l’addio di Barbara d’Urso: “Piccola Carlottina… Per anni e anni sei stata la mia inviata a pomeriggio5… Negli ultimi mesi ci siamo sentite e scritte tante volte… E tutte e due pensavamo che ce l’avresti fatta… Sono molto triste e ti voglio tanto bene“.
L’addio di SportMediaset a Carlotta Dessì
SportMediaset piange la scomparsa prematura di Carlotta Dessì, giovane giornalista del nostro Gruppo sin dai tempi di Premium Sport.
Ricorderemo la sua passione, l’entusiasmo, il sorriso e la forza con cui ha affrontato gli ultimi terribili mesi. Grande appassionata di calcio, era tifosissima del Cagliari, la squadra della sua città. Oltre a darle grandi soddisfazioni, il lavoro le aveva regalato la gioia della sua vita: il compagno Fabrizio Boni, una delle colonne di SportMediaset, fino all’ultimo al suo fianco. In questo momento di dolore, l’intera redazione si stringe in un forte abbraccio a lui e a tutta la famiglia Dessì. Carlotta resterà per sempre nei nostri cuori.