Programmi TV

Antonella Clerici si commuove per Il Volo e chiede ai Ricchi e Poveri perché partecipano a Sanremo 2024

Antonella Clerici confessa tutta l'emozione che prova ogni volta che vede Il Volo, ogni volta piange

antonella clerici volo

Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno partecipa anche lei a Sanremo 2024. A distanza sì ma con il cuore partendo da Il Volo, perché quei tre ex ragazzini le sembrano sempre piccoli, anche se sono poi diventati delle star.
E’ parlando con una telespettatrice al telefono che confessa la sua emozione ogni volta che incontra i ragazzi de Il Volo. Al telefono c’è una signora che è molto legata alla canzone Grande amore, perché quando Il Volo ha vinto l’anno successivo purtroppo è venuto a mancare suo marito. Antonella Clerici confessa le sue lacrime per i suoi tre ragazzi.

Antonella Clerici si commuove per Il Volo

I mie ex bambini ormai sono delle star planetarie e io ogni volta che li vedo mi metto a piangere, mi ricordo di quando erano ragazzini. Infatti, mi vergono un po’ davanti a loro perché diranno ‘questa è un po’ così’ ma io ce li ho nel cuore 

Li ha scoperti per lei nel suo programma Ti lascio una canzone. Si è detto di tutto sulla presunta mancanza di riconoscenza dei tre ragazzi nei confronti di Antonella Clerici ma la conduttrice sembra non farci nemmeno caso, la sua emozione ogni volta per loro tre è forte fino alle lacrime. Di certo anche in questo festival farà il tifo per Il Volo. 

C’è Alfio Bottaro a Sanremo con i Ricchi e Poveri

C’è Alfio Bottaro a Sanremo, è lui l’inviato speciale di E’ sempre mezzogiorno e con lui ci sono I Ricchi e Poveri. Alfio ha una missione speciale da compiere ma anche Angelo e Angela hanno una missione non da poco sul palco dell’Ariston. Antonella Clerici è infatti stupita della loro partecipazione come concorrenti. 

Hanno scritto che I Ricchi e Poveri saranno la sorpresa di questo festival, ma loro è 32 anni che non sono in gara. Angelo e Angela sono felicissimi e molto emozionati di essere in gara, ammettono che sono anche un p’ incoscienti, un po’ ancora bambini.

Il loro brano è “Ma non tutta la vita” e farà ballare tutti ma in realtà ancora oggi balliamo con più canzoni del passato dei Ricchi e Poveri. Non si può aspettare tutta la vita che le cose vadano meglio, per Angela c’è una chiave di lettura diversa. Per Angelo è un brano d’amore. 

Un rito scaramantico prima di salire sul palco, nessuno, si abbracciano, ma il pensiero è sempre rivolto al caro Franco che non c’è più.

Il duo ha partecipato anche a The Voice nel ruolo di vocal coach ma per I Ricchi e Poveri c’è stata solo una edizione del programma di Antonella Clerici .“Voi siete due persone fantastiche, al di là della fama e della bravura io so chi siete” chiude Antonella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.