Programmi TV

Ciro è distrutto, il figlio di Sandra Milo a Verissimo racconta il calvario, che lui ancora vive

Ciro De Lollis, il figlio di Sandra Milo, è distrutto, non mangia e non dorme da giorni e racconta il calvario di sua madre

ciro Sandra Milo

Era fine settembre dello scorso anno e Sandra Milo era nello studio di Verissimo, oggi invece con Silvia Toffanin c’è Ciro De Lollis, suo figlio. Nessuno si aspettava che Sandra Milo andasse via così, in così poco tempo.

Non voleva che si sapesse nulla del male che aveva ma oggi Ciro pensa che sia giusto che si sappia degli ultimi mesi di sua madre, degli ultimi giorni, gli ultimi istanti di vita. Sandra Milo ha sofferto e sta continuando a soffrire suo figlio Ciro, tantissimo. Ciro non mangia, non dorme, è dimagrito tantissimo, lo ripete più volte scusandosi se non appare del tutto lucido. E’ il dolore che parla per il figlio di Sandra Milo.

Ciro figlio Sandra milo
Ciro il figlio di Sandra Milo è distrutto dal dolore

Ciro è distrutto, il figlio di Sandra Milo a Verissimo 

Non aveva mai fumato in via sua Sandra Milo ma i medici le hanno trovato un tumore a tutte e due i polmoni, uno stadio molto avanzato, metastasi al cervello ma lei non aveva dolori, solo all’anca. Da quella visita è iniziato il calvario. Da lì le cure, il ricovero. Sandra Milo sapeva tutto ed è stata come sempre la più forte.

Quando sono andato a trovarla in ospedale già mi sembrava cambiata perché prendeva forti dosi di morfina ma lei ha voluto tornare a casa, perché è quello che voleva, come ha fatto lei per sua madre. Io non dormo da giorni, non mangio, notti insonni, le ho tenuto la mano, le bagnavamo le labbra, non poteva più bere niente, non potevano metterle nemmeno una flebo. Scusami se non sono lucido, non dormo e non mangio e io stavo lì e le bagnavo le labbra con il tovagliolino… Non sapevo se era giusto o sbagliato perché so che una persona se le togli l’acqua per più giorni… e questa cosa mi distruggeva perché lei erano quattro giorni che non beveva. 

Ciro racconta che i medici avevano proibito qualunque liquido. Non c’era più niente da fare e lui era lì a tenerle sempre la mano, a bagnarle sempre le labbra.

Si sente fragile Ciro ma sa di aver fatto bene a tenere sua madre a casa, era il desiderio di Sandra Milo, morire nel suo letto. Era solo Ciro quando è andata via, è stato terribile per lui, quell’ultimo respiro, la disperazione.

Era il compleanno di suo figlio il nipote di Sandra

>>>>> Il dolore dei cani di Sandra Milo

Era il compleanno di suo figlio, 9 anni: “Mi lodo solo per questa cosa, perché sono stato forte e sono stato con i bambini, erano 5 o 6 al compleanno di mio figlio, a casa. A lui ho detto tutto la mattina successiva. Era bellissima mamma, mi devi credere.

Parole che distruggono anche Silvia Toffanin, una disperazione che è evidente quella di Ciro, ed è quello che Sandra Milo non avrebbe mai voluto. Ha sempre detto che preferiva morire dopo i suoi figli, per questo, per proteggerli sempre fino alla fine. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.