Programmi TV

Maria De Filippi gela le dame di Uomini e Donne: “Siete pesanti”

Maria de Filippi ha perso di nuovo la pazienza e questa volta ha avuto da ridire sull'atteggiamento delle dame del trono over: "Che pesantezza"

maria de filippi uomini e donne dame over

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 30 gennaio 2024, ancora una volta, Maria de Filippi ha avuto qualcosa da ridire in merito ad alcuni atteggiamenti dei protagonisti del trono over. Oggi la conduttrice si è rivolta alle dame in particolare e le ha invitate a cambiare modo di rapportarsi agli uomini che hanno davanti. Tutto è partito dal racconto fatto da Tiziana e poi dalle parole di Aurora che proprio non sono piaciute affatto alla conduttrice di Uomini e Donne.

Maria de Filippi perde la pazienza dopo il racconto di Tiziana

Tutto è iniziato con il racconto di Tiziana. La donna ha spiegato che avrebbe voluto conoscere Antonio ma il modo in cui lui si è posto non l’ha entusiasmata e quindi ha deciso di chiudere. La colpa di Antonio è stata quella di non aver raggiunto per cena Tiziana. “Io gli avevo chiesto di venire a mangiare, di uscire insieme lui invece mi ha detto che mangiava nel suo albergo e che poi avremmo terminato la serata insieme. Io avrei preferito passare più tempo con lui” ha detto Tiziana che quindi lo ha trovato poco interessato.

Le parole di Aurora mandano in tilt Maria de Filippi

Aurora ha chiesto di poter parlare e ha spiegato che anche lei si è resa conto che Antonio non aveva il giusto approccio. “Io l’ho invitato a ballare ma lui mi ha detto che voleva prendere il caffè e quindi deduco che ha avuto lo stesso atteggiamento”. A questo punto Maria de Filippi ha preso la parola e ha fatto notare alle dame che si dovrebbero rendere conto che non hanno 20 anni, ne hanno 40 e anche di più. E hanno a che fare con persone che hanno una loro storia, dei lavori, una famiglia, delle abitudini. “Che pesantezza” ha detto Maria de Filippi facendo notare alle dame di Uomini e Donne che se continueranno a comportarsi in questo modo, non troveranno mai un fidanzato. Il pubblico dello studio di Canale 5 è sembrato essere tutto dalla parte di Maria de Filippi e lo spazio si è chiuso con un grande applauso per lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.