Lorenzo Biagiarelli torna sui social ma non in tv: è ancora in pausa
Lorenzo Biagiarelli compare nelle storie di Selvaggia Lucarelli ma non è ancora tornato in tv. Si prolunga la sua assenza da E' sempre mezzogiorno
Continua la pausa dalla tv per Lorenzo Biagiarelli che era stato assente anche nella puntata di ieri di E’ sempre mezzogiorno e che salta anche il nuovo appuntamento. Il pubblico che segue con passione il programma di Rai 1 continua a chiedersi come mai non si parli più del food blogger, come se fosse scomparso nel nulla. In realtà il compagno di Selvaggia Lucarelli è riapparso sui social. Non sta ancora usando i suoi canali ma è tornato a mostrarsi nelle storie di Selvaggia. E’ la scrittrice che in qualche modo aggiorna tutti e lo fa come sempre tramite le sue storie. Noi invece continuiamo a chiederci come mai nessuno chiarisca questa assenza. Le parole di Antonella Clerici ormai, non servono più a raccontare quello che è lo stato attuale dei fatti. E’ davvero possibile che Biagiarelli non se la senta ancora di tornare in onda? Oppure ci sono state delle precise indicazioni della Rai in tal senso? Il pubblico vorrebbe avere delle risposte ma tutto tace.
Lorenzo Biagiarelli ancora assente da E’ sempre mezzogiorno
In diretta su Rai 1 intanto si fa finta di nulla. La puntata viene aperta dagli chef protagonisti e non più da Lorenzo Biagiarelli e Alfio come succedeva fino a subito dopo le feste di Natale. Poi a gennaio il fattaccio e la decisione del foodblogger di prendersi una pausa dalla tv. Ma visto che è stato ampiamente dimostrato che non ci sono motivi per i quali Biagiarelli non dovrebbe tornare a fare il suo lavoro, in tanti si chiedono come mai, non accada.
Biagiarelli e Barzetti: i grandi assenti
Non solo Biagiarelli. Dopo le sue frasi fuori luogo pronunciate poco prima del Natale, Sergio Barzetti non ha messo più piede nella cucina di Antonella Clerici. Lo chef si era scusato e le scuse erano arrivate anche dalla conduttrice ma da quel momento, Barzetti non è più tornato nel programma del mezzogiorno di Rai 1. Scelta volontaria o scelta forzata?