Programmi TV

Diaco omaggia Sandra Milo con una puntata speciale di BellaMa’: le parole per dirle addio

Pierluigi Diaco dedica l'intera puntata di BellaMa' a Sandra Milo e la ricorda con parole dolcissime svelando anche come ha vissuto gli ultimi giorni di vita

sandra milo bellama

La puntata di BellaMa’ in onda il 29 gennaio 2024, nel giorno dell’addio a Sandra Milo è stata dedicata interamente all’attrice. Nei primi minuti, Pierluigi Diaco, che Sandra Milo l’aveva voluta al suo fianco nel programma Io e Te su Rai 1, ha ricordato la conduttrice, una grande amica e le ha anche reso omaggio con parole commosse. Nel corso della puntata poi, alcuni momenti della meravigliosa carriera di Sandra Milo, dal cinema alla tv e le parole di chi ha lavorato al suo fianco e la ricorda con grande affetto anche nel giorno dell’addio.

Diaco rende omaggio a Sandra Milo

Sandra Milo è stata un’amica sincera e una compagna di viaggio preziosa. La ringrazio per avermi insegnato che qualsiasi momento negativo, perfino il più doloroso, poteva essere affrontato con sorriso e altruismo” ha detto Diaco, aprendo la puntata di BellaMa’ in diretta oggi su Rai 1, una puntata interamente dedicata alla attrice, che negli ultimi anni aveva anche vestito il ruolo di conduttrice al suo fianco.

>>>>>> Ciro, il figlio di Sandra Milo racconta gli ultimi giorni fino all’ultimo respiro

Per il gruppo di lavoro di ‘Io e te’ e ‘Io e te di notte’ – ricorda il conduttore – è stata fonte inesauribile di entusiasmo e idee, una fan degli altri, una donna sempre pronta a mettersi in gioco con umiltà e spirito di squadra. Sono contento che abbia ricevuto nel 2021 il premio che meritava, quel David di Donatello alla carriera che l’ha consacrata per ciò che era: una grande artista”. E ancora, con gli occhi lucidi, Diaco ha detto: ” “La puntata di oggi di BellaMa’ sarà interamente dedicata a lei, con la riproposizione della sua ultima conduzione tv, avvenuta da noi lo scorso anno“. Poi un rvm interamente dedicato alla carriera di Sandra Milo e una puntata in cui tutti le hanno reso omaggio per la grande artista che è stata.

Diaco ha anche spiegato che Sandra Milo, come le persone a lei care sapevano, stava da tempo male. Nelle ultime settimane era allettata ed è peggiorata ma ha espresso il desiderio di morire nel suo letto, con la sua famiglia vicina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.