Programmi TV

Valeria Golino: “mio padre mi diceva cose che non tutti i genitori dicono”

Meravigliosa Valeria Golino, a Verissimo chiede di togliere la foto da giovanissima. Nessuna come lei che ricorda il padre e cosa le diceva

valeria Golino verissimo

E’ un problema il tempo che passa, è difficile vedere le foto da giovanissima e poi se stesse allo specchio, Valeria Golino lo ammette ed è una cosa che non riescono a fare tutte. Ospite a Verissimo Valeria Golino incanta tutti, ancora una volta, sempre.

Attrice meravigliosa ma anche regista di successo, una donna e una professionista che può raccontare molto senza la possibilità di annoiare. Passa dal suo ultimo film da regista alle rughe, al volto da signora che guarda e si riconosce ma Valeria Golino chiede con il sorriso di togliere la foto di quando aveva 20 anni, perché mentre parla con Silvia Toffanin la vede con la coda dell’occhio e le fa un po’ impressione. Meravigliosa, chiede di togliere la foto del passato e non quella di oggi. 

Valeria Golino: “mio padre mi diceva cose che non tutti i genitori dicono”

Il padre era un suo punto di riferimento, lui era magari anche distratto ma con intuizioni che per Valeria Golino erano così importanti, sempre. Le piaceva parlare con suo padre del suo lavoro. 

Mio padre era una persona dal pensiero molto spregiudicato e mi diceva cose che in genere non tutti i genitori dicono ai figli e sono cose che mi sono rimaste. Ad esempio, mi diceva di allontanarmi più possibile dai genitori, da loro, di non pensare che doveva dare conto a loro

Suo padre la voleva libera e indipendente e Valeria Golino sottolinea che gli insegnamenti di suo padre sono nei suoi film, sono anche nel suo lavoro. 

Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino l’amicizia che tutte le donne dovrebbero avere

C’è un lungo messaggio di Valeria Bruni Tedeschi per la Golino, parla della sua luce, una luce speciale che le invidia con tutto l’affetto possibile. Racconta della loro amicizia, sono quasi sorelle, tutte le volte che possono lavorano insieme. Pu abitando in due città diverse stanno spesso insieme. Un affetto speciale. “Quello che rende Valeria per me un’attrice molto speciale è il misto tra dolore profondo e allegria”.
Valeria Golino ammette che è innamorata anche dei difetti di Valeria Bruni, una dichiarazione che spiega nel dettaglio, tra il desiderio di essere al centro dell’attenzione e i cambiamenti di umore che non l’affaticano. I difetti di un’amica che normalmente non piacerebbero ma è tutto ben oltre. Difetti che ritiene interessanti, che la sciolgono e non le permettono di imporsi ma è un passo indietro che con lei fa volentieri. 

Te l’avevo detto

>>>>> Valeria Golino parla dei ritocchini inevitabili

Racconta del suo film Te l’avevo detto, che sarà al cinema dal primo febbraio, che le ha dato già grandi soddisfazioni. C’è anche Riccardo Scamarcio nel film, Silvia Toffanin lo ricorda, ma Valeria Golino cita anche altri attori presenti nel suo film. Nessun gossip, Valeria Golino è molto di più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.