Anthony Delon fa chiarezza sulle condizioni di suo padre Alain e la guerra in famiglia
Anthony Delon a Verissimo fa chiarezza sulle condizioni di salute di suo padre Alain, sulla malattia e la guerra tra fratelli tra denunce e accuse
Anthony Delon a Verissimo fa chiarezza sulle condizioni di salute di suo padre Alain Delon, sul desiderio che avrebbe di non vivere più. Il figlio di Alain Delon nega che sia così, il padre è stanco ma non ha voglia di morire, anche se è così fragile e lo vede spegnersi.
Anthony Delon vede tre volte alla settimana suo padre, l’attore vive in campagna, pensa che sia lì che lui voglia stare ma non è d’accordo sua sorella, che invece vive in Svizzera. E’ stata la sorella di Anthony a dichiarare la malattia del padre, Alain Delon ha un linfoma. Così Anthony ha deciso di parlare della guerra che c’è in famiglia, del conflitto tra fratelli, una guerra che conosce tutto il mondo, perché Alain Delon ha fatto la storia del cinema.
Anthony Delon fa chiarezza sulle condizioni di suo padre e la guerra in famiglia
“Io volevo rispettare la volontà di mio padre, che ha deciso di morire in campagna, dove ha la sua cappella, dove vuole essere sotterrato”. Invece, la sorella voleva portarlo in Svizzera. I due fratelli fino allo scorso agosto avevano un buon rapporto, ricorda che tra loro ci sono 25 anni di differenza e ammette che non la conosceva del tutto, evidentemente
Anouchka Delon come Anthony Delon ha rilasciato interviste, lei sente di essere la figlia preferita, lei ha raccontato che voleva portarlo in Svizzera per altre visite, per farlo curare. Lei ha denunciato suo fratello, così ha detto aggiungendo che ha pensato di uccidersi quando è uscita l’intervista di Anthony in cui suo fratello parlava contro di lei e così è stata costretta a denunciarlo. Ma Anthony a Verissimo smentisce la sorella, non l’ha denunciato e pensa anche che Anouchka non ha mai pensato di uccidersi.
Ammette però che è vero che ha interrotto le cure del padre ma non erano cure vitali. Anzi, racconta che lui, la sorella e l’altro figlio dell’attore erano tutti d’accordo nell’interrompere quelle cure per il padre. Allora perché sua sorella lo accusa, perché questa guerra in famiglia. Per Anthony sua sorella ha altro in testa.
La figlia prediletta di Alain Delon
>>>>> Anthony Delon ha perdonato sua madre
Lei è davvero la figlia prediletta, Anthony lo conferma ma dice che non ha sofferto per questo perché sua sorella ha l’età che potrebbe avere sua figlia. Questa è stata invece una sofferenza per l’altro fratello, che è figlio della stessa mamma di Anouchka e che ha vissuto la preferenza per lei tutti i giorni. Però in questo periodo il fratello sta molto con Alain, con il padre. Non importa a lui se il padre ha lasciato gran parte del suo patrimonio alla figlia, molto meno a loro due, i figli maschi.
E’ davvero un film però perché c’è la compagna e assistente di Alain Delon che ha punto il dito contro tutti e tre i figli ma non ha denunciato, “sono solo dichiarazioni per fare parlare la stampa”. Anthony sorride, “è un casino” ammette. Anthony Delon però anticipa che lui è pronto a denunciare ma non lo farà mai contro la sua famiglia, contro i fratelli.