Caterina Balivo dispiaciuta per la sua frase su Ilary Blasi, si spiega meglio
Caterina Balivo dispiaciuta spiega la sua frase su Ilary Blasi e la fine pessima
Tutti parlano da mesi e mesi di Ilary Blasi e Francesco Totti, da qualche giorno anche Caterina Balivo è entrata nel vivo del gossip dedicando uno spazio de La volta buona alla cronaca rosa, spesso e volentieri all’ex coppia. Ieri Caterina Balivo si è lasciata sfuggire un commento che è stato subito riportato online, funziona così, ma alla conduttrice è dispiaciuto e oggi ha voluto spiegare la sua frase, quella sulla “fine pessima” del matrimonio di Ilary e Totti.
Caterina Balivo dispiaciuta per la sua frase su Ilary Blasi si spiega meglio
Tutta colpa di documentario, interviste, libri e in più da ieri pesa la confessione del personal trainer del famoso caffè. A Caterina Balivo e a molti di certo non è piaciuta l’intervista di Cristiano Iovino, le rivelazioni su quello che dice ci sarebbe stato con Ilary Blasi. Nessuna galanteria e un tempismo perfetto o del tutto fuori luogo, a seconda dei punti di vista. Anche alla Balivo le rivelazioni del personal trainer non sono piaciute, il suo nome non era saltato fuori dal docufilm di Ilary Blasi, è evidente che lui non desideri per niente stare lontano dai riflettori.
E da qui Caterina Balivo ricorda le sue parole dette ieri su Ilary Blasi, sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. E’ dispiaciuta e crede che la sua frase sia stata strumentalizzata, quindi, spiega cosa voleva dire
In studio oggi c’è anche Salvo Sottile che leggendo l’intervista di Ilary Blasi di oggi a 7, inserto del Corriere, pensa che la conduttrice Mediaset voglia tendere una mano a Totti e chiudere questa vicenda una volta per tutte. “Alla fine si intravede che un sentimento c’è ancora”.
Insomma, moglie, madre, mediaticamente ha subito quello che ha subito e anche lei nell’intervista alla Maffioletti dice ha dovuto parlare anche lei. Tra l’altro io ieri commentando la fine di questo matrimonio ho detto ‘mamma mia è una fine pessima ma del matrimonio’ e mi dispiace che molti colleghi dell’online abbiano strumentalizzato dicendo che era una mia frase verso la persona…assolutamente. Ma quando tu vedi un matrimonio con dei figli e che tutto viene messo in piazza è una fine che non auguriamo a nessuno
>>>>>> Caterina Balivo le sue parole ieri su Ilary Blasi
Caterina Balivo non voleva quindi rivolgersi a Ilary Blasi e ai suoi errori eventualmente commessi ma solo alla fine, che di certo non è la migliore fine, di un matrimonio dove i panni sporchi si sono lavati in piazza e continua ad essere così, visto che il 30 gennaio arriva anche il libro verità di Ilary Blasi.