Max Biaggi a Verissimo si commuove ascoltando le parole di Eleonora Pedron
Max Biaggi non nasconde l'emozione mentre ascolta le parole di Eleonora Pedron, l'ex compagna, la madre dei suoi figli, per sempre la più importante
Max Biaggi ed Eleonora Pedron due nomi che resteranno per sempre legati anche se la loro storia d’amore è finita da tato tempo. Hanno due figli, di 13 e 14 anni ma non è solo questo che continua a legare Max ed Eleonora. E’ a Verissimo che l’ex campione di motociclismo conferma quanto è ancora e sempre importante ciò che li lega.
Max Biaggi conferma le parole che ha detto in un’altra intervista sulla madre dei suoi figli, sull’ex compagna. Non ci sarà mai un amore come quello che ha provato per lei. Metà del suo cuore l’ha dato a lei, al passato e al presente che ancora continuano a vivere insieme.
Max Biaggi a Verissimo si commuove ascoltando le parole di Eleonora Pedron
E’ una ulteriore conferma al loro legame. Silvia Toffanin a fine intervista chiede a Max se c’è stato o c’è per lui un altro amore così importante. No, Eleonora Pedron, sarà sempre la più importante, non ha dubbi. E’ finita e forse non vorrebbe fosse così? La conduttrice sembra sul punto di fargli questa domanda ma non può. Poche settimane fa lei era sua ospite e ha confermato il fortissimo amore che la lega a Fabio Troiano ormai da 5 anni.
Le parole di Eleonora Pedron
Nel momento in cui si decide di mettere al mondo dei figli entra in gioco una parola che è responsabilità e che deve persistere nel tempo. I nostri figli non hanno nessuna colpa e noi dobbiamo cercare di continuare ad essere responsabili, dare loro un esempio di serenità, di amore, di rispetto, perché è in questo modo che poi i nostri figli crescono come noi vogliamo, con i valori, con un’educazione importante
Parole che l’ex Miss Italia ha detto a Verissimo con le lacrime agli occhi e che Max Biaggi ha ascoltato con la stessa emozione.
Le parole di Max Biaggi
Conferma ancora una volta che lei è una bravissima mamma, che è sempre presente, che insieme stanno facendo un buon lavoro:
Vedremo i frutti più avanti. Speriamo, però il mio impegno è al 100%. Quando finisce una storia, magari all’inizio sì è difficile, all’inizio della fine è stato complicato, ma è questo, c’era da aspettarselo. Però poi dopo un giusto tempo abbiamo capito cosa è importante, quali erano le priorità, ci siamo adoperati per far funzionare questo nucleo familiare ma con i suoi tempi, i suoi spazi però uniti per i bimbi.
Erano una coppia bellissima, questo la Toffanin lo ripete più volte, che è un peccato sia finita. Si scusa per i suoi commenti ma lo pensa davvero e Max Biaggi annuisce. Purtroppo le cose a volte finiscono e si va avanti: “Mi è venuto spontaneo dire che il mio 50% del cuore sarà per sempre suo. Non immagino che tutti possano avere una cosa così, però sono stato fortunato e insomma sono s abbastanza sereno”.