Programmi TV

Lorenzo Biagiarelli chiuso nel silenzio: i retroscena sulla sua assenza a E’ sempre mezzogiorno

E' stato Lorenzo Biagiarelli a scegliere di non andare più in onda in diretta con E' sempre mezzogiorno? Il foodblogger tace, ma emergono dettagli su quello che sta succedendo

lorenzo biagiarelli rai

In queste ore difficili per Lorenzo Biagiarelli, travolto da una ondata di odio molto forte sui social, il suo silenzio fa in qualche modo anche discutere. In tanti vorrebbero infatti sapere cosa pensa lui di quello che è successo, e non ascoltare le parole della sua compagna, Selvaggia Lucarelli che è scesa in campo sin dal primo momento per difenderlo. Lorenzo invece, ha scelto il silenzio, dopo un primo post sui social a poche ore dalla morte di Giovanna Pedretti, ha poi preferito tacere. Ha scelto di non essere neppure tra i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno, anche se in tanti si sono chiesti: è stato lui a prendere questa decisione, o è stata la Rai a chiedere che ci fosse una pausa? E’ Fanpage.it a rivelare quello che sarebbe successo, confermando anche le parole di Antonella Clerici che ha spiegato che Biagiarelli tornerà presto a E’ sempre mezzogiorno.

Silenzio social e assenza dalla tv: le scelte di Lorenzo Biagiarelli

Antonella Clerici ha fatto solo un breve riferimento all’assenza di Lorenzo Biagiarelli nella puntata di lunedì di E’ sempre mezzogiorno, poi ha deciso di non parlarne più, non almeno in modo diretto. Il volto del programma di Rai 1 invece tace, ha scelto di non usare in queste ore i social, anche se per lui sta parlando Selvaggia Lucarelli che lo ha difeso a spada tratta in queste ore.

Si legge su Fanpage.it:

non ci sarebbe alcun veto da parte della Rai che impedirebbe al popolare chef di tornare in video. Al contrario, è stato Biagiarelli, dopo avere avuto un colloquio con Antonella Clerici, a chiedere qualche giorno di pausa. “Non se la sente di andare in onda”, è quanto ci riferiscono a proposito delle motivazioni addotte dal cuoco protagonista del format culinario di Rai1 per spiegare il desiderio di prendersi una pausa dalla diretta.

Dunque, come detto anche da Antonella Clerici, sarebbe stato Lorenzo Biagiarelli a scegliere di non andare in onda e di non essere presente nello studio di Rai 1 in questi giorni. Oggi sarà l’ultima puntata in diretta di E’ sempre mezzogiorno e poi si tornerà lunedì. Forse sarà quello il momento del ritorno in tv di Lorenzo? Per il momento non possiamo dirlo anche se il caso di cronaca che in qualche modo lo ha toccato da vicino, non sembra esser finito nel dimenticatoio anzi. La famiglia di Giovanna Pedretti avrebbe assunto dei periti per dimostrare che la risposta alla recensione della donna sia vera e quindi per smentire in tutto e per tutto il compagno della Lucarelli. E’ evidente quindi che del coinvolgimento di Lorenzo Biagiarelli in questa vicenda, si continuerà ancora a parlare anche nelle prossime settimane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.