Carla Gozzi lapidaria su Chiara Ferragni: “Non è un buon esempio”
Carla Gozzi parla di Chiara Ferragni dallo studio di Pomeriggio 5 e sentenzia: "Non è un buon esempio per i suoi fan" ecco che cosa ha detto nello studio di Myrta Merlino
Periodo davvero complicato per Chiara Ferragni, ogni giorno c’è una notizia che la riguarda e che le fa perdere sempre più punti. Se grazie a Sanremo, anche il pubblico che ama poco i social, l’aveva conosciuta e apprezzata, con il pandoro gate, le cose sono decisamente cambiate. Perchè la Ferragni non ha perso i suoi follower, quelli sono ancora tutti lì e continuano a seguirla, ma ha perso la fiducia che si era conquistata con poche comparse sulla generalista. Pochi giorni per parlare a un pubblico che non è il suo, lo stesso che oggi, solo a sentire il suo nome, si gira dall’altra parte manco fosse il demonio.
E la tv, che spesso cerca di parlare ai più giovani attraverso il linguaggio degli influencer e li insegue con il sogno di portarli in quello che una volta era il tubo catodico, è la stessa che oggi invece, cavalca l’onda. Prima gli influencer servivano per far diventare un programma protagonista anche sui social ( basti pensare a nomi come Tommaso Zorzi o Giulia Salemi). Adesso invece si torna al “vade retro influencer”. Ne è un esempio il discorso che è stato fatto da Carla Gozzi nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 19 gennaio 2024 su Canale 5. Per l’ennesima volta Myrta Merlino si è occupata della Ferragni.
Le parole di Carla Gozzi su Chiara Ferragni
Per i pochi che non lo sanno ancora, ieri a Striscia la notizia è andato in onda l’ennesimo passo falso dell’imprenditrice che in centro a Milano, ha parcheggiato la sua macchina dove non avrebbe dovuto. La Ferragni si è scusata ma si è anche conquistata la famosa “merdina” di Brumotti.
Oggi nello studio di Pomeriggio 5, come potrete vedere da questo video, Carla Gozzi parlando di quello che è successo in generale alla Ferragni e in queste ore, in riferimento al servizio di Striscia, ha fatto notare che l’imprenditrice digitale non ha imparato nulla dai suoi errori e che continua anche a commetterli. “Non è un buon esempio per i suoi fan” ha sentenziato.