Stefano Tacconi finalmente in piedi fa commuove Silvia Toffanin e tutto il pubblico di Verissimo
E' di nuovo ospite di Verissimo Stefano Tacconi, ma questa volta, come aveva promesso a Silvia Toffanin, è in piedi. Cammina da solo ed emoziona tutti
Qualche settimana fa Silvia Toffanin aveva strappato una promessa a Stefano Tacconi: “Mi devi promettere che entrerai in questo studio correndo, prima magari camminando, camminando in modo veloce” aveva detto la conduttrice all’ex portiere della Juventus. E Tacconi ha promesso. Le promesse si mantengono ed eccolo quindi oggi nella puntata di Verissimo del 14 gennaio 2024, entrare nello studio di Canale 5 sulle sue gambe. Non c’è la sedia a rotelle, non ci sono neppure le stampelle. Pochi passi ma fatti da soli. Stefano Tacconi grazie alla fisioterapia è tornato a camminare, anche se per pochi minuti ma ha commosso tutti. Da Silvia Toffanin al pubblico, impossibile trattenere l’emozione vedendo questa scena.
>>>>> A Verissimo Stefano Tacconi di nuovo in tv, gli ospiti del 5 novembre
Stefano Tacconi a Verissimo: finalmente in piedi
Se è vero che oggi può camminare da solo, è altrettanto vero che il percorso per tornare in piena forma è lungo. Tacconi, nello studio di Canale 5 ha spiegato: “Ho comunque ancora questa trombosi, devo aspettare febbraio per capire se devo essere operato. Deve prima sciogliersi una parte della vena che è chiusa in tre parti”.
“Lo spirito è sempre uguale, almeno quello è rimasto dai. Faccio fatica, ho fatto tanto sport ma ora faccio davvero fatica. Se sono diventato più sensibile? Quello sì, lo ero anche prima ma ora è una parte di me che è aumentata”.
Stefano Tacconi e l’amore per la sua famiglia
L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Il mestiere da papà? Me lo sto godendo anche troppo, inizio quasi a stancarmi. Però hanno subito un periodo davvero brutto, in particolare la più piccola. Vedendomi in coma, senza parlare; ha avuto un attimo di scoramento ed è quella che ha sofferto un po’ di più”. La vita di Stefano Tacconi è davvero cambiata dopo questo incidente. Prima che succedesse, come qualcuno ricorderà, l’ex calciatore aveva anche detto in tv che sognava una nuova carriera da allenatore, magari in Cina. E invece la vita si sa, ci mette di fronte ostacoli che cambiano tutto e che devono essere superati.