Justine Mattera provata per la malattia della sorella e per i loro conflitti
Justine Mattera è distrutta per la malattia della sorella ma a Verissimo rivela che ci sono anche i sensi di colpa
E’ straziante la storia che Justine Mattera racconta a Verissimo. Parla di sua sorella Jessica, l’ha già fatto sui social chiedendo aiuto. Justine Mattera è molto provata, è stata un mese in ospedale con la sorella negli Stati Uniti, l’ha vista ad un passo dalla morte ma c’è altro.
Dietro tutto il dolore per la malattia della sorella c’è anche il conflitto che hanno avuto da sempre, da quando erano bambine. Justine Mattera ha capito di avere sbagliato, l’ha capito quando ha rischiato di perdere sua sorella. Quando la sorella ha avuto l’infarto ha avuto paura di perderla, di non vederla più. Ha chiesto a lei e ai suoi genitori di dimenticare il passato, ha pregato che le fosse data un’altra possibilità.
Justine Mattera provata per la malattia della sorella e per i loro conflitti
Quando Jessica era piccola ha avuto un tumore e da lì il dolore c’è sempre stato. La famiglia stava male con Jessica, che aveva solo 11 anni. Sono state le cure per il tumore a creare danni al cuore e ai polmoni, radioterapie che anni fa hanno causato tutti i gravissimi problemi di salute che da anni e oggi affliggono la sorella di Justine Mattera
Jessica ha subito il trapianto del cuore
Non è mai stata in salute ma la scorsa estate ha avuto un infarto da cui non si era mai ripresa del tutto. La sua salvezza era un trapianto del cuore ed è accaduto. Subito dopo l’operazione sembrava stesse bene ma prende così tanti farmaci ogni giorno che le portano così tanti problemi da non farla vivere. Non sa ce la farà a resistere, Jessica è distrutta da tutte quelle medicine.
Il racconto straziante
>>> Justine Mattera in ospedale con la sorella
E’ in lacrime Justine Mattera mentre racconta che quando è arrivata in ospedale sua sorella l’ha mandata via, nessuno voleva vederla. In quel momento ha capito che doveva mettere da parte tutto l’orgoglio. Sono state settimane dolorose, difficile, sempre piene di paura. Era arrivato anche il prete per dare l’estrema unzione a sua sorella, poi da guerriera è riuscita a farcela, a ricevere quel cuore nuovo.
Non è finita, al dolore si aggiungono i sensi di colpa. Sua sorella si è sempre chiesta perché lei fosse sempre malata e Justine sempre così bella e in salute. Anche in una recente videochiamata la sorella le ha detto che lei fortunata: “sei così fortunata non hai cicatrici, non ha avuto il cancro, non hai avuto bisogno di un nuovo cuore, sei così bella e libera”. Justine piange, solo adesso forse ha compreso tutto.